Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Assicurazioni - Ne Esiste Una Così?

    Ciao a tutti,

    premetto che sono totalmente ignorante in materia..vorrei sapere se esiste un'assicurazione in grado di coprire un eventuale "fallimento"..mi spiego meglio: vorrei affittare tramite franchising uno schermo pubblicitario sul quale riprodurre video pubblicitari di alcuni clienti..ovviamente l'affitto di questo monitor ha un costo (mensile); mi chiedevo quindi se fosse possibile stipulare una polizza che, in caso non sia in grado di procurarmi clienti tali da ripagarmi della spesa sostenuta, a fine anno mi possa rimborsare l'ammontare dei 12 mesi, o quasi.

    Chiedo scusa se sto parlando di fantascienza ma come ripeto, non me ne intendo per niente.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno.

  2. #2
    Ti assicuro io....la polizza costa il tuo costo mensile per il numero di mesi che vuoi assicurare, per 5.

    Ci stai?

  3. #3
    hehe direi di no..in pratica mi stai dicendo che non esiste niente del genere?

  4. #4
    Originariamente inviato da Matrix789
    hehe direi di no..in pratica mi stai dicendo che non esiste niente del genere?
    Ti sto dicendo che potrebbe anche esistere, ma visto il tempo ridotto, il costo della polizza sarebbe decisamente piu' alto dell'eventuale copertura, con una perdita enorme....non so se ti conviene.

  5. #5
    Beh se fosse così sarebbe sicuramente controproducente..speravo che per una copertura di 10000-15000€ si potesse pagare una cifra accettabile..però se il fattore determinante è il tempo, direi che 1 anno è effettivamente poco..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Assicurazioni - Ne Esiste Una Così?

    Originariamente inviato da Matrix789
    Chiedo scusa se sto parlando di fantascienza...
    prego
    I got the remedy

  7. #7

    Re: Re: Assicurazioni - Ne Esiste Una Così?

    Originariamente inviato da albgen
    prego
    è fantascienza?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: Re: Assicurazioni - Ne Esiste Una Così?

    Originariamente inviato da Matrix789
    è fantascienza?
    eh beh scusa, mi sembra anche semplice da capire.
    Praticamente rischio pari a zero per qualsiasi azienda, tanto paga l'assicurazione.
    è proprio un utopia.
    I got the remedy

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Assicurazioni - Ne Esiste Una Così?

    Originariamente inviato da albgen
    eh beh scusa, mi sembra anche semplice da capire.
    Praticamente rischio pari a zero per qualsiasi azienda, tanto paga l'assicurazione.
    è proprio un utopia.
    si hai ragione, però magari pensavo che si potesse fare in determinate circostanze o a determinate condizioni..beh, pazienza allora..

  10. #10
    e poi come fai a determinare quali clienti e quali no sono stati attratti dalla pubblicità?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.