PDA

Visualizza la versione completa : X Factor Parodia by MrPaloma Production

Mokik
25-11-2009, 14:51
1° X Factor Parodia Simonella Menarca

Nuovo colpo ad effetto della MrPaloma Production...questa volta i nostri Palomas si sono calati nelle veste di Mara Maionchi (Andrea Tanzi), Morgan (Marcello Savi) e Claudia Mora (Irene Venditti) dando vita alla parodia dei casting di x factor...ovviamente coadiuvati da cantanti d’eccellenza...vediamo oggi...Simonella Menarca

Guarda la prima parodia (http://www.mrpaloma.com/website/x-factor-parodia.asp)

dAb
25-11-2009, 15:00
Non ridevo così tanto da quella volta in cui son caduto in un nido di ragni tropicali.

Mokik
25-11-2009, 15:18
Davvero! :D
Pensa oggi è un altro giorno indimenticabile nella tua vita

galz
25-11-2009, 15:20
Originariamente inviato da Mokik
...
Guarda la prima parodia (http://www.mrpaloma.com/website/x-factor-parodia.as.p)
Sarà mica spam, vero? :shy:

Mokik
25-11-2009, 16:00
No è solo diffusione di video, guarda posso già dirti che i video sono in tutto 8 e che usciranno più o meno a giorni alterni....se questo verrà considerato SPAM posso fare che una volta metto il sito di MrPaloma e una volta quello di YouTube.
A me interessata che la gente veda il video, non il sito

maxstorio1
25-11-2009, 16:05
No è solo diffusione di video, guarda posso già dirti che i video sono in tutto 8 e che usciranno più o meno a giorni alterni....se questo verrà considerato SPAM posso fare che una volta metto il sito di MrPaloma e una volta quello di YouTube.
A me interessata che la gente veda il video, non il sito

Per video intendi Filmati da Internet? (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1280771)

Mokik
25-11-2009, 16:12
Ma ho letto la prima discussione In rilievo di questo Forum, quella con il titolo "Thread con video" e dice che la discussione "FILMATI DA INTERNET - official thread - v 3.0" praticamente è in disuso e che se uno vuole può inserire un nuovo thread basta che:

"Quando aprite un nuovo thread per postare un video vi chiediamo solo di dare una breve descrizione del video stesso, in modo da non costringere le persone a guardarlo per capire di cosa si tratta: in quest'ottica, i thread con il solo link al video saranno chiusi."

quindi pensavo che questo thread che ho aperto andasse bene

maxstorio1
25-11-2009, 16:15
Ma ho letto la prima discussione In rilievo di questo Forum, quella con il titolo "Thread con video" e dice che la discussione "FILMATI DA INTERNET - official thread - v 3.0" praticamente è in disuso e che se uno vuole può inserire un nuovo thread basta che:

"Quando aprite un nuovo thread per postare un video vi chiediamo solo di dare una breve descrizione del video stesso, in modo da non costringere le persone a guardarlo per capire di cosa si tratta: in quest'ottica, i thread con il solo link al video saranno chiusi."

quindi pensavo che questo thread che ho aperto andasse bene

non sono mica il moderatore :bhò:

wallrider
25-11-2009, 16:15
...ah, menomale :zizi:

Mokik
25-11-2009, 16:23
non sono mica il moderatore
ah! meno male, pensavo già di aver fatto una boiata!

Loading