Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli

Utente di HTML.it

Consigli

Ragazzi, chi mi da qualche consiglio per inserire in una pagina web (non home) ma sottopagine delle informazioni senza usare la classica pagina??
    Inoltre, vorrei inserire nella homepage tipo una texbox dove inserire un testo abbastanza lungo in modo da non occupare tutta la pagina ma permettere all'utente di scorrere la pagina con lo scroll. Chi mi da qualche codice??
    Grazie

Utente bannato

Re: Consigli

Originariamente inviato da kmns2
    Ragazzi, chi mi da qualche consiglio per inserire in una pagina web (non home) ma sottopagine delle informazioni senza usare la classica pagina??
    Che vuol dire?

]Originariamente inviato da kmns2
    Inoltre, vorrei inserire nella homepage tipo una texbox dove inserire un testo abbastanza lungo in modo da non occupare tutta la pagina ma permettere all'utente di scorrere la pagina con lo scroll. Chi mi da qualche codice??
    Grazie
    Usa una <textarea>

Utente di HTML.it
    Allora, a proposito della pagina interna (link) vorrei creare una pagina + carina rispetto alle solite scritte....tipo scriverlo con una textarea o robe di questo genere.
    Che mi consigliate?

non capiamo cosa significhi "diverso dalle solite scritte"

facci qualche esempio
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    tipo scritto con il solito carattere, su tutta la pagina ecc. vorrei mettere qualcosa tipo a metà pagina, con qualche carattere diverso...+ accattivante!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da kmns2
    tipo scritto con il solito carattere, su tutta la pagina ecc. vorrei mettere qualcosa tipo a metà pagina, con qualche carattere diverso...+ accattivante!!
    Non hai altro da fare che setare al testo che vuoi il carattere che ti piace, sempre che sia installato nel computer del visitatore

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    come d'accordo con kmns2 chiudo questa discussione, visto che è un po' fuori luogo,
    e che ne aprirà un'altra in grafica

Permessi di invio