Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema css ed include Help Me!!!

Salve a tutti,
    Mi presento sono Angelo.
    Da premettere che fino poco tempo fa facevo sitarelli in semplice html...
    Adesso mi sto impegnando pre creare qualcosa di più serio.
    Ho una pagina in asp, con tre inclusioni: inc_testa.asp, inc_menu.asp, inc_piede.asp. Incluse con il seguente codice
    Per ogni inclusione vorrei il testo diverso, quindi ho pensato di creare un file.css con un selettore cosi : h_testa{font-style: italic;color: red;} h_piede{font-style: italic;color: red;} ecc.
    e su inc_testa inserire <h_testa> BLA BLA BLA BLA BLA </h_testa>.
    Andando con dreamwear nella pagina base dove ci sono tutte le inclusioni il testo nell'inclusione inc_testa.asp funziona.. Quando poi metto tutto online non succede nulla di nulla. Il css ho provato a metterlo sia nella pagina da includere che in quella principale con le inclusioni cosi: <link rel="stylesheet" type="text/css" href="xxx.css"/>
    Siceramente non ho più idee.. sicuramente voi saprete come fare.
    Mi scuso per la confusione ma sono veramente agli inizii.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi conderete.

Cordiali saluti
    Angelo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ciao angelo, benvenuto del forum

prima di aprire un thread è bene leggere il regolamento in evidenza (secondo thread in cima) in modo da evitare titoli generici ("problema css", "help me" sono da evitare, il titolo dev'essere un "concentrato" del problema) e post scritti senza i tag [c o d e] necessari a visualizzare il codice.

Devo pertanto chiudere questo thread: ne puoi aprire uno nuovo dopo aver letto il regolamento, grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio