Ragazzi come mai in Internet Explorer position: fixed non funziona e in mozilla si?
Ragazzi come mai in Internet Explorer position: fixed non funziona e in mozilla si?
Funziona anche in IE!Originariamente inviato da ylio82
No, per niente...
Sbagli qualche cosa, non vedo il perchè deve funziona a tutti e a te no!Originariamente inviato da ylio82
No, per niente...
Posta il codice, perchè detta così non si può capire
posto il codice css e il richiamo in html:
#bottombar-container {
left: 0px;
bottom: 0px;
width: 100%;
z-index: 9999;
position: fixed;
height: 30px;
}
#bottombar {
background: #f2f2f2;
border-top: 1px solid #ccc;
border-left: 1px solid #ccc;
border-right: 1px solid #ccc;
bottom: 0px;
color: #333;
height: 30px;
margin:0 auto;
width: 95%;
z-index: 9999;
}
<div id="bottombar-container">
<div id="bottombar"></div>
</div>
Che ti devo dire, ho provato ora il tuo codice senza cambiare una virgola e funziona alla perfezione anche con IE
Il problema è che anche a me si vede ma se scrollo la barra, il div sotto rimane dove sta senza muoversi. Nel senso che non rimane attaccato alla parte bassa..
Ma può essere il fatto che io lo provo in locale?
è un argomento già affrontato nel forum, bastava fare una ricerca per "footer fixed" o similiOriginariamente inviato da ylio82
Ma può essere il fatto che io lo provo in locale?
position: fixed NON è supportato da IE6 e precedenti. ci sono però diversi metodi per ottenere un comportamento analogo su questo browser (vedi ad esempio questo articolo)
Se invece stai provando su IE7 oppure 8 posta un link per vedere la pagina
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
explorer 8. non posso postare il link perkè sto testando in locale..