Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: recupero file

Utente di HTML.it

recupero file

salve ho un grosso problema, ho un pc con due hard disk. Su uno avevo il so windows. volevo formattarlo e lasciare l'altro disco intatto ma al momento della nuova istallazione di windows xp mi ha chiesto di eliminare un'altra partizione esistente, non pensavo che fosse l'altro disco e cos l'ho eliminata, ma prima che finisse ho spento il pc perch mi sono accorto di aver fatto un danno. Risultato: Sul primo disco ho windows, sull'altro che ho ripartizionato e formattato ho lo spazio da utilizzare pari a 33 gb, l'altro spazio che pari a quello occuato dei miei vecchi file non risulta! Infatti l'hard disk da 54gb. I miei dati sono ancora dentro?? Si possono recuperare?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ci sono tanti thread a tal proposito, comunque:
    - non fare niente nel disco con i dati cancellati
    - prepara un secondo disco con spazio sufficiente in cui salvare i dati da recuperare
    - recupera un programma tipo recuva, pc inspector file recovery o file scavenger (per non free)
    - lancia il file e fagli leggere il disco formattato
    - salva i file recuperati nel secondo disco

Con un po di fortuna dovresti recuperare parecchia roba.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente bannato
    Teo...ho installato il programma Recuva per recuperare un semplice file di testo .txt cancellato erroneamente dal mio desktop.

Il file l'ha recuperato ma quando lo vado a aprire guarda come esce fuori:

Ƙ *[^:6pp?I8rtz9$$Jj12[|$"~-KQ*Yƈ{sz=/dH8V$³{2zjt|b -0ÌjFSUձIi Y/"Lb\`|nV!";c&5=<V[wv ʡI2ꛕs/̒qnnzk |oBBaաZÝ"ORZRcjYINAў lSO#i`v]hx Q3 ϲ6/K 4X]WOհ)]Sy"Z_>6~-G@_`]obj:FC1G)L.WƳ!Ǔ/q0V=C_]7,^>wfbd@j G\6]fob&p:@x7BHvan-'#A [k!MAM!.y3_jRWn8=ALaQJQ_Q:6 v/KtQmyi7}4mR# ~ܥ_" 5I_Ҫ1T5;5+sַк!ݾ Jh01-QtQLw2 Y_fPQq{W"^#2z i<CXg_G^5vR6y,_6zI u5J"y}gMt%ϽU,ue.TSfK2Cj> `Cߴ4.ŖM.ȓ(xt91ӫft.$ ?.4 sHPȑ^1G npx Mj`>ɎgJ=Ify>y=ep_DFP0X {בPV?BگkM<JB+2:CTw}]O$ sj|tgr0BƥwRY}k "hW} yI'F/}KPg_Gӧ? Q/ryNFtx`8 csTGVLܖ{tڳ7ƤSuff4i]0VL6C}j*\^hmLZ_:#N" _QA{_AxQBzbϴ-[ %@ZϿ5}(?z}Ks Zz.!& ל$ Q.C 8̌D -ղ, C Fה
    Ovviamente molto pi lungo..come mai?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, ho avuto lo stesso problema con i file txt, i programmi recuva, pc inspector, file scavenger e stellar phoenix non recuperano correttamente i files txt.
    L'unico che ci riuscito (nel mio caso) "Recovery my files" della GetData acquistato al mediaworld mi sembra per una ventina di euro.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente bannato
    Niente da fare...questo non mi ha trovato neanche il file! Pazienda..grazie ugualmente!

Permessi di invio