Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di tommy84

upload cartelle su domio Aruba

Salve, ho da chiedervi una cosa, in questo momento per il mio sito uso un form fatto in flash che effettua l'upload di file singoli file in una cartella prestabilita di un dominio di Aruba.. nel mio caso /pubblic....
    Adesso ho l'esigenza di effettuare l'upload di intere cartelle, volevo sapere se esite qualcosa di già implementato, oppure come posso per creare un upload di cartelle.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Su aruba Caratteristiche Spazio Web c'è "AspUpload", ma dovrai zippare le cartelle, altrimenti il S.O. le cartelle quando le selezioni le apre.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie della info, ma non posso fare l'up load di file zip ti spiego...

Questo è il sito di un'azienda che ha la vendita on-line sei suoi prodotti,
    quando esce un nuovo prodotto si accede al pannello di amministrazione dove è possibile inserire
    tutte le informazioni sul prodotto, tra cui 4 foto.
    Il problema è che la path delle foto è /pubblic , io ho già un'interfaccia che fa l'upload a singoli file, non mi va bene perchè ogni prodotto deve avere la sia cartella
    tipo:

/pubblic/pro1
    /pubbli/prod2
    ecc
    ecc
    .....

Perciò cercavo qualcosa per fare l'upload di intere cartelle su /pubblic, cosi in questo modo posso creare anche le cartelle dei nuovi singoli prodotti.

Sperando che esista una soluziione vi ringrazio..

La soluzione, come in genere si fa negli ecommerce, è generare una cartellina per ogni prodotto, nel momento dell'aggiunta del prodotto. In genere si crea una directory con il nome dell'id univoco del prodotto.
    Così sei sicuro di poter caricare le foto senza problemi nella cartellina del prodotto.

Per quanto riguarda aggiungere una o 100 foto, basta usare uno script per fare l'upload multiplo di file...tipo l'upload Persits.
    Su questo forum ne parliamo spesso...

Grazie dell'intervento, il mio problema era non tanto per quanto riguarda l'up load multiplo, ho già uno script che mi uplodda simultaneamente 5 file che so + che sufficienti per l'applicazione...

Ma il problema grosso è la creazione della cartella, oppure l'upload della cartella.....

Ho risolto con uno script consigliatomi da un amico

è ottimo, gestisce utenti, permessi e quote di upload...Puoi creare utento ristretti ad un area specifica del dominio ed è proprio quello che mi serviva..

Se percaso a qualcuno serve questo è il link

Grazie a tutti

Permessi di invio