Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Voglio farmi adottare da lei...

    http://magazine.libero.it/lifestyle/...-ne10772.phtml

    Chissà se le basteranno per pagare gli studi al suo ultimogenito??
    Ciao!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100


    ma all'epoca un ghedini non ha pensato ad un contratto prematrimoniale?

  3. #3
    A parte che in Italia non valgono, ma quando B annusa un po' di pelo, pare non pensi molto lucidamente...
    Ciao!

  4. #4
    120 MILA EURO AL GIORNO?
    con la gente che muore di fame? ma che se li prenda tutti lei. loro e la gente come loro... ma povero mondo.
    «Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.»

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    ma cos'è tutta questa avidità che aleggia per il mondo... sembra che staqua abbia gia ricevuto tipo 70 milioni di euro...

    o troppo impegnati a lavorare o troppo impegnati a tentare di raccattarne altri o impazziscono e si suicidano.
    insomma sembra che la gente con tanti soldi in fondo non sia in grado di rilassarsi e goderseli...

  6. #6
    scusate il qualunquismo. lo so che è troppo serio da parte mia..
    «Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.»

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    non è bello ma è normale che al momento del divorzio la donna spenni l'uomo, non vedo perchè in questo caso debba andare diversamente

    per sua fortuna negli anni ha messo da parte una fortuna non dichiarata che non dovrà dividere

  8. #8
    Se mi si concede, è una pu...na veramente, capisco che voglia separarsi da lui, ma 3 milioni di euro al mese, ma chi cavolo è per chiedere così tanto? Un minimo di ritegno per le persone normali no? E poi, diciamocela tutta, capisco che uno debba "mantenere" lo stile di vita che faceva prima del divorzio, ma dubito che spendesse 120mila euro al giorno. Eccheccaxx
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    Se mi si concede, è una pu...na veramente, capisco che voglia separarsi da lui, ma 3 milioni di euro al mese, ma chi cavolo è per chiedere così tanto? Un minimo di ritegno per le persone normali no? E poi, diciamocela tutta, capisco che uno debba "mantenere" lo stile di vita che faceva prima del divorzio, ma dubito che spendesse 120mila euro al giorno. Eccheccaxx
    Dai capisco Berlusconi fosse una persona normale, ma Berlusconi pagava 1 milione di euro l'anno Valerio Fiori, cioè. Non capisco perchè la Lario non possa chiederne 3 e mezzo al mese.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    io mi immagino tra 20 anni un capitolo de la grande storia dedicato tutto a berlusconi
    tipo il lato esoterico del nazismo, josef mengele il macellaio del reich, ascesa e caduta di berlusconi: dagli accordi con i capimafia alla tirata di orecchie a piazzale loreto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.