Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    Errore in gestione gruppi

    Ciao a tutti, mi sono ritrovato tra capo e collo la gestione di un Forum di arcieria e la mia conoscenza in materia è decisamente limitata, spero possiate essermi d'aiuto.
    Oggi ho selezionato un gruppo di utenti per aggiungerne uno, ho cliccato sul bottone "Guarda Informazioni" e mi viene fuori questo errore:


    SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY u.user_name_last, u.user_name_first' at line 7

    SELECT u.username, u.user_name_first, u.user_name_last, u.user_id, u.user_viewemail, u.user_posts, u.user_regdate, u.user_from, u.user_website, u.user_email, u.user_icq, u.user_aim, u.user_yim, u.user_msnm, ug.user_pending FROM phpbb_users u, phpbb_user_group ug WHERE ug.group_id = 60 AND u.user_id = ug.user_id AND ug.user_pending = 0 AND ug.user_id <> ORDER BY u.user_name_last, u.user_name_first

    Line : 790
    File : groupcp.php

    Il Forum è in phpbb 2.0.22, qualcuno riesce ad aiutarmi?

    Grazie a tutti.
    Geppo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Up! nessuno può aiutarmi? grazie.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    AND ug.user_id <>

    Diverso da cosa?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Purtroppo questo è quanto viene fuori nell'errore, non conosco PHP e mi sono ritrovato la gestione del Forum tra capo e collo; ha sempre funzionato e ora dà questo errore... di più nin zò!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.