Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Regalo Inviti per Google Wave

    Come da titolo, penso che la cosa possa far piacere, no ?
    Ne ho 20, inviate una mail di richiesta a lelmarir+wave (at) gmail (dot) com
    Fino ad esaurimento scorte

    (non vi aggiungerò tra i contatti ad ogni modo )

  2. #2
    Altri 18 inviti disponibili

  3. #3
    l'email non funziona, ti ho mandato un pvt

  4. #4
    zz è google wave ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da sirmark
    zz è google wave ?
    una cosa inutile, ma altamente richiesta perche' e' stata creata un'enorme aspettativa dietro a google wave
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    una cosa inutile, ma altamente richiesta perche' e' stata creata un'enorme aspettativa dietro a google wave
    ma è tipo facegoogle ?

  7. #7
    Non e' inutile, anzi può essere utilissimo, ma certo allo stato attuale non e' ancora completo e forse non centra in pieno gli obbiettivi che si era preposto.
    Inizialmente lo si era pensato come una sorta di sostituto dell'email, ma non e' ancora ora per la prima forma di comunicazione su internet di essere rimpiazzata.
    Può essere molto utile in ambito lavorativo o per progetti collaborativi dove più persone devono lavorare sugli stessi documenti.
    Può tranquillamente sostituire le chat e probabilmente anche i forum (anche se per questi ultimi non e' ancora matura).

  8. #8
    Google Wave risponde alla domanda: come sarebbe la mail se l'avessero inventata oggi?

    in pratica è una multichat complessa e realtime organizzata in "onde" ( che sono più o meno dei thread di un forum ) ma con interfaccia simile a gmail... grazie alla possibilità di includere nell'onda praticamente tutto tramite appositi plugin puoi condividere praticamente qualsiasi contenuto.

    Utilissima per organizzare raduni/eventi, svolgere lavori di gruppo e così via...

    se vuoi vedere come funziona cerca su youtube

  9. #9
    Mi pare ci fosse gia' un altro thread su wave...
    Comunque ho qualche invito in piu' anch'io. Per ora 5 ma penso me ne daranno ancora quando li ho finiti. Mandatemi un pvt se ne volete uno.

    Per ora oltre a wave di cazzeggio ho usato wave per condividere con i colleghi note prese collaborativamente durante un meeting e anche per lavorare insieme ad una pubblicazione. Devo dire che per questo tipo di utilizzo lo trovo veramente utile. Se avesse un plugin per notificare cambiamenti ad un wave su Gmail sarebbe quasi perfetto.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  10. #10
    Originariamente inviato da sirmark
    zz è google wave ?
    What is Google Wave? [video]
    !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.