Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pezzenti a roma

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    pezzenti a roma

    sto cercando una stanza a roma
    oggi, sono andato a 2km da laurentina, a visitare una stanza, il proprietario mi ha detto di farmi trovare alle 9...
    già la presentazione di ieri non è stata delle migliori, insomma, io che lo chiamo, non risponde e subito dopo mi fa uno squillo, insomma non è una bella presentazone eh? se ti devo dare 400 euro al mese, bisogna che mi tratti bene, senno li do ad un'altro!
    vabbeh lo richiamo, ci metitamo daccordo per oggi

    al mio arrivo lo richiamo, non risponde
    attendo 5 minuti, e richiamo, non risponde
    attendo altri 5 minuti, e lo stesso: non risponde!
    vabbeh, me ne vado

    dopo 20 minuti mi fa uno squillo!!!!!!
    MA PORCACCIA DI QUELLA TR**** DI TUA M***, MA STO GRAN FIGLIO DI P*****, STO ***** CRE*****, DI M****
    ma che pezzente sono andato a contattare? ma una chiamata di un secondo non è in grado di farmela? io gli do i soldi a fine mese, mica glieli chiedo io, ma dove è finita la professionalità oggi?
    ma siamo cosi attaccati a 2 lire che non vogliamo nenache spendere 10 centesimi per un SMS?
    la stanza la pago!, e a fine mese sono tanti soldi!, anzi la maggior parte dei romani fa pure contratti in nero, cio vuol dire che sono tutti soldi che entrano in tasca esentasse

    se queste sono le anticipazioni della nostra trattativa di affari, allora credo di immaginare che padrone di casa mi attende, no grazie, preferisco non rispondere, ho già capito tutto!!!!!

    in genere se io devo fare trattative con qualcuno che devo fare affari, tipo mi è capitato di vendere piu di qualche pc oa ltro, sono io che lo chiamo, lo stimolo a fidarsi di me, gli do indicazioni sulle caratteristiche ecc.... ma qui si va oltre il senso del ridicolo!

    p.s.
    evitiamo di dire che era senza soldi in quanto tutte le compagnie di telefonia hanno la possibilità di erogare un euro a richiesta per emergenze
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    In zona Tor Vergata/Torre Angela trovi stanze a 300 euro.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Domenix
    In zona Tor Vergata/Torre Angela trovi stanze a 300 euro.
    ho controllato su google.maps..un po lontanino da dove dovrei andare a lavorare

    cmqgrazie per il suggerimento
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Originariamente inviato da Kahm
    ho controllato su google.maps..un po lontanino da dove dovrei andare a lavorare

    cmqgrazie per il suggerimento
    Dove devi andare a lavorare?

  5. #5
    magari avevo poco credito

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Domenix
    Dove devi andare a lavorare?
    laurentina
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm
    laurentina

    cerca verso spinaceto/pomezia
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    cerca verso spinaceto/pomezia
    A questo punto anche a Latina
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Originariamente inviato da Kahm
    laurentina
    Essendo sulla linea B della metro potresti prendere in considerazione anche le zone, sempre sulla B, ma dal lato Rebibbia. Tanto al massimo fai 20 minuti di metro.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Domenix
    Essendo sulla linea B della metro potresti prendere in considerazione anche le zone, sempre sulla B, ma dal lato Rebibbia. Tanto al massimo fai 20 minuti di metro.
    da rebibbia a laurentina sarnno si e no 40 minuti di metro
    piu mettici 15 pe ruscire di casa( che in genere non è che trovi casa sotto la metro

    insomma se devo spendere 400 + spese=450 preferisco stare comodo!!
    io ogni giorno mi faccio 2 ore per andare al alvoro, visto che vengo proprio dalla provincia di latina
    se devo spendeere 450 per recuperare solo un'ora di viaggio, allora penso che non mi conviene
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.