Buongiorno a tutti,
Ho provato a fare una ricerca nel forum pensando che il mio fosse un problema comune ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi quindi chiedo qui: ho il codice di un paio di programmi C che lavoravano separatamente per calcolare la Normalized Google Distance di coppie di chiavi di ricerca. Il problema è che l'esecuzione è manuale e "singola" (cioè per ogni coppia devo eseguire di nuovo il programma con i parametri che voglio esaminare).

Esigenze tesistiche mi hanno portato alla necessità di dover scrivere un programma che funzioni in maniera leggermente più automatizzata: in sostanza questo nuovo programma dovrà prendere in input una sequenza di stringhe, passare ogni elemento in una query a Google sia singolarmente che in coppia con ognuno degli altri e salvare un valore calcolato da un'altro modulo a partire da questi dati in un file di testo che rappresenterà una sorta di matrice quadrata.

Non so se sono stato abbastanza chiaro... il punto è che i diversi programmi che implementano le singole parti ci sono (tranne per la sezione relativa alla scrittura su un file, a cui pero' si penserà dopo), solo che non riesco a capire come integrarle, dal momento che fanno uso di strutture e funzioni ausiliarie etc.

Spero che qualcuno possa darmi una mano, se dovesse servire a farsi un'idea più chiara posso anche postare il codice in mio possesso... e se qualcuno volesse sapere il perché di questa cosa puo' dare un'occhiata qui:
CompLearn Home Page
Articolo su newscientist.com