Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Spedizione buste

  1. #1

    Spedizione buste

    Se avessi la necessità di mandare un buon numero di buste (circa 3000) contenenti un libretto, escludendo le Poste, a chi potrei rivolgermi?

  2. #2



    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Originariamente inviato da debug



    ciao!

    mitico paperboy!!


    ciao!
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  4. #4
    Originariamente inviato da debug



    ciao!
    GRAAANDEEEEE!!!! Lo finivo sempre!!!!
    Ciao!

  5. #5

    Re: Spedizione buste

    Originariamente inviato da galz
    Se avessi la necessità di mandare un buon numero di buste (circa 3000) contenenti un libretto, escludendo le Poste, a chi potrei rivolgermi?
    TNT Post, anche se ancora non coprono autonomamente tutta Italia...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6

    Re: Re: Spedizione buste

    Originariamente inviato da Bluelake
    TNT Post, anche se ancora non coprono autonomamente tutta Italia...
    Grazie

  7. #7

    Re: Spedizione buste

    Originariamente inviato da galz
    Se avessi la necessità di mandare un buon numero di buste (circa 3000) contenenti un libretto, escludendo le Poste, a chi potrei rivolgermi?
    Lufo, basta dire che c'e' gnocca che vuole conoscerlo e consegna in tutta Italia, isole comprese ed a nuoto se servisse
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8

    Re: Re: Spedizione buste

    Originariamente inviato da andrea_o
    Lufo, basta dire che c'e' gnocca che vuole conoscerlo e consegna in tutta Italia, isole comprese ed a nuoto se servisse
    Mi accontentavo della zona di varese

  9. #9
    posso chiedere come mai non vuoi rivolgerti alle poste? per l'affidabilita' o per i costi? o per qualcos'altro?

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    per i costi?
    Son domande da fare? Ovvio.. se trovo anche qualcuno che si fa il giro in bicicletta a 1 cent per busta, va bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.