Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore query in mysql

  1. #1

    Errore query in mysql

    Ciao a tutti sto facendo un'inserimento da una query in mysql e mi restituisce il seguente errore
    Column count doesn't match value count at row 1
    Qualcuno mi sa dire ho cercato da qualche parte ed ho ho visto che è la differenza dei campi scritti su values. Ma mi sembra di avere gli stessi numeri di campi.

    Codice PHP:
    insert into contatti (Cognome,Nome,Tel_uff1,Tel_uff2,Fax_uff,Tel_ab,cellulare,skype,messengermail1,mail2,mail3,id_tab01,id_tab02,id_tab03,Note,nazione,provincia,comune,cap,indirizzo,paginacircoscrizione,codiceFisc,sesso,data_nasc,Nazione_nasc,Provincia_nasc,Comune_nascNazione_Dom,Provincia_Dom,Comune_Dom,Circoscrizione_Dom,Indirizzo_DOm,cap_DomProvincia_el,Comune_el,Circoscrizione_el,Indirizzo_el,cap_el,id_coll_europeo,id_coll_senid_coll_reg,id_coll_cam,id_coll_prov,cellulare2,id_prof,id_incarichi,strImp_soc,strInteressiPrivato,tipologia,AccettaNewsletter,id_padre,Codice,Data_creazione,Data_modifica,Data_cessasioneUtente,id_settore,id_categoria,id_inc_pol,id_inc_ist,id_inc_ammvalues ('VICO ','LUIGI','','','','','3356547772','','' 'l.vico@ragionieri.com','l.vico@studiovs.it','','0','0','0','','0','90','7286','10135','_Unione Sovietica_461/3','1''0','VCILGU92A01A','M','1970-01-01','0','0','''3','90','7286','0','','10135''0','','0','','','0','0''0','0','0','','0','0','','''S','2, 4','S','2','GENVL001','1970-01-01','1970-01-01','''S','0','0','','','' 

  2. #2
    Se in quella riga di codice ti è scappato qualche valore non mi sorprenderei, postata così mi sa che è difficile da controllare, o si contano tutti i campi e si vede se corrispondono o perlomeno fai qualche migliaio di a capo per controllare che l'errore non sia una banale distrazione per la mancanza di un valore



    Edit: può essere manchi qualche apice oppure, la butto la a prima vista ho notato quest
    codice:
    ,'2, 4',
    non ho controllato se sia giusto, però può darsi che volevi scrivere ,'2','4', e quindi ti manca un valore

  3. #3
    in quel campo devo scrivere proprio 2,4 come campo unico

  4. #4
    c'è un valore in meno rispetto al numero di campi, probabilmente l'errore è che manca una virgola qui:

    ,'3356547772','','' 'l.vico@ragionieri.com',

  5. #5
    grazie mille adesso funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.