Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

consigli per creare un sito di giochi online!

ciao a tutti,
    ho conoscenze base di Xhtml, Css e web design in generale. (comprerò a breve tutti i cd manuali di html.it che mi possono essermi d'aiuto )
    Vorrei creare un sito di giochi online da poter giocare con altri giocatori, con stanze, chat e tutto quello che serve per creare una comunità ben organizzata! una specie di jippii di qualche anno fa...
    Visto che non ho molto tempo da dedicare alla costruzione del sito da zero (anche perchè non so creare giochi..figuriamoci in multiplayer) sapete darmi un consiglio per velocizzare un po' la cosa?
    guide e tutto quello che mi serve per quanto riguarda i giochi come scacchi..dama..biliardo..sfide a golf eccd da giocare in multiplayer..
    grazie mille,
    Matteo.

Utente di HTML.it
    E' un tantino difficile farlo senza il tempo a disposizione... dovresti creare il gioco, il sito, il database ecc ecc... Non si puo velocizzare la cosa, dipende da te!

Ciao!

Originariamente inviato da culsd
    E' un tantino difficile farlo senza il tempo a disposizione... dovresti creare il gioco, il sito, il database ecc ecc... Non si puo velocizzare la cosa, dipende da te!

Ciao!
    il problema è creare giochi da giocare in 1vs1..
    secondo te non esistono già "fatti" ?
    grazie

Permessi di invio