Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema allineamenti

problema allineamenti

questa è il codice che mi da il problema

<div align="center"></div> <div style="position: absolute; width: 350px; height: 556px; z-index: 1; left: 328px; top: 300px" id="livello1"> <div align="center"><font color="#CC0000" size="7" face="Morris Roman">Iscriviti alla nostra Newsletter</font></div> <p class="MsoNormal" style="margin-bottom:0cm;margin-bottom:.0001pt;text-align: justify"> <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://www.newsletter.it/html/subscribe.asp?idutente=35822&idlista=21954"></SCRIPT> </p> </div></html>

praticamente da computer a computer il testo esce fuori dall'immagine di sfondo

(potete controllare andando a questo link QUI )

Come risolvo? Ovviamente vorrei che il testo rimanesse nei margini della pergamena

Utente bannato

Re: problema allineamenti

Originariamente inviato da Lillalf
    ...praticamente da computer a computer il testo esce fuori dall'immagine di sfondo.....
    Cosa vuol dire? Come puoi vedere io non vedo nulla uscire dalla pergamena
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (24.2 KB, 19 visualizzazioni)

sì, per ora ho risolto allargando l'immagine.... ma con la grandezza normale (600px anziché 1000px) il testo rimane fuori sulla sinistra

Usando il Css puoi far ripetere l'immagine però in questo caso, cioè con un'immagine come questa che non ha tema unico (presenta anche i bordi particolari) devi agire manualmente, consiglio per la prossima volta, usa un'immagine più grande e definisci le dimensioni in percentuali

Permessi di invio