Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Aprire una pagina interamente full screen

Salve vorrei aprire una pagina interamente full screen:
    Io ho utilizzato questo codice ma cmq mi rimane sempre la barra degli indirizzi e quella in basso alla pagina:

<script language="javascript" type="text/javascript">
    function popup(){
    popupwindow = window.open("fotografo_matrimoni_napoli_reportage_ moda.html", "", "height=" + (window.screen.height - 60) + ", width=" + (window.screen.width - 10) + ", top=0, left=0");
    }
    </script>

_________

<script type="text/javascript">
    properties = "top=0,left=0,resizable=yes,";
    properties += "toolbar=no, scrollbars=no, menubar=no, location=no, statusbar=no"
    properties += ",width=" + screen.width + ",height=" + screen.height;

self.moveto(0,0);
    self.resizeto(screen.availwidth,screen.availheight );
    </script>

Aiuto Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Aprire una pagina interamente full screen

Originariamente inviato da Mattatore85
    Salve vorrei aprire una pagina interamente full screen:
    Io ho utilizzato questo codice ma cmq mi rimane sempre la barra degli indirizzi e quella in basso alla pagina:
    La barra degli indirizzi non puoi + nasconderla/eliminarla di sicuro e credo anche la status (fondo pagina) ma di questo non sono certo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

caspiterina.. un modo per portala più su e nasconderla? e l'altra portarla più giù?
    E i bordi allargarli?(in modo tale da non farli vedere.. si può fare?
    Io non sono molto pratico (ma credo sarebbe una soluzione).

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mai provato non saprei, ma essendo una pagina grande come lo schermo mi verrebbe da dire si può muovere comunque? Secondo me no, visto che di solito per questi problemi tutti usano finestre modali
    Cavicchi Andrea

Si ma se faccio aprire la pagina interamente rimenzionando la finestra (cioè la parte dove inizia e finisce il sito web) in base alla risoluzione dello schermo?Cioè tipo come fa il tasto f11 fa partire il sito dall'lato più altro a sinistra dello schermo e poi dovrei far finire nella parte più in basso a destra. Si può fare..???

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Desisti... in questo modo nasconderesti all'utente il pulsante di chiusura della finestra e le informazioni sull'origine della pagina visualizzata, e gli sviluppatori dei browser hanno oggi giustamente piu' rispetto per i diritti del proprietario del computer... e non te lo permettono.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ma io inserirei ovviamente il stasto chiudi (in modo da rispettare l'utente). Vorrei farlo per una questione di grafica. Ma si può allungare e allargare la finestra in base alla risoluzione? Grazie ancora.

Ma io inserirei ovviamente il stasto chiudi (in modo da rispettare l'utente). Vorrei farlo per una questione di grafica. Ma si può allungare e allargare la finestra in base alla risoluzione? Grazie ancora.
    Ma delle prove le hai fatte?
    Qualcosa hai ricavato?
    D'altronde difficilmente troverai soluzioni sperando che qualcun'altro che non condivide (Bruno) o ritiene improbabili (io) si faccia carico del tuo problema e ti posti soluzioni, non trovi?
    Cavicchi Andrea

HO fatto prove solo con quello script di sopra.. riguardo l'allargamento e l'allungamento delle finestre non saprei neanche da dove iniziare non conosco bene il linguaggio. Tu sai darmi qualche dritta dove trovare qualcosa del genere?

HO fatto prove solo con quello script di sopra.. riguardo l'allargamento e l'allungamento delle finestre non saprei neanche da dove iniziare non conosco bene il linguaggio. Tu sai darmi qualche dritta dove trovare qualcosa del genere?
    Ho fatto alcune prove ed una cosa possibile solo con ie di spostare la finestra per nascondere barra e status, gli altri browser non lo permettono.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio