Ciao a tutti,
uso Dreamveawer CS3 ed ho questo problema:
Sto usando un template fatto da me e voglio inserire un menu che sia, ovviamente, lo stesso per tutte le pagine. Quindi lo inserisco in una zona NON editabile del template, eseguo tutta la procedura (immagine su, immagine rollover, immagine giù, rollover giù, destinazione...) ed ottengo il mio bel menu... solo che avvengono 2 fenomeni bizzarri:
[list=1][*]se guardo l'anteprima in locale, appena clicco su uno dei tasti la pagina diventa come se non avessi abilitato la cache su file temporanei (vale a dire che leggo solo i testi alt).
Quindi per avere l'anteprima devo sempre fare l'upload[*][questo è il problema più grave] non mi visualizza l'immagine abbassata o meglio: quando clicko appare per un attimo poi si ripristina quella alzata.
Inoltre, se sul primo tasto (home) spunto l'opzione "mostra l'immagine abbassata" all'inizio, questa rimane in questo stato per tutte le pagine.
ho anche provato, a menu creato, ad andare nei "comportamenti", tab "avanzato" c'è una voce "quando l'elemento xxxx è visualizzato:", li ho impostato "immagine abbassata" ma, uscendo dal pannello e rientrando la ritrovo sul valore di default ("immagine di rollover o rollover abbassato")[/list=1]
Ora mi chiedo: sarà la versione CS3? io con una versione vecchia li avevo già fatti i menu così!! oppure la barra di navigazione non va d'accordo con il template?
HELP!!

Rispondi quotando