Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[CLONARE LIGHTBOX] Come calcola la larghezza del contenuto?

Ciao a tutti...
    come al solito mi lancio in queste imprese... ed ho iniziato a clonare a modo mio lightbox. Dentro al box ci carico di tutto, poi effettuo il resizing del box sulla base dell'altezza del contenuto....

ma come faccio a capire di quanto spazio in orizzontale ha bisogno?

l'altezza si auto adatta ma la larghezza giustamente rimane quella predefinita. mi spiego?
    Mi è venuto in mente che potrei obbligatoriamente passare (in qualche modo) la larghezza come informazione insieme al codice del contenuto da caricare..
    :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Jarno, ogni tanto passi da queste parti, come va tutto bene?
    Mica l'ho capita la domanda, posso avere la busta 2?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Buongiorno Andrea!
    effettivamente devo smettere di fare le 3 in preda a queste divagazioni culturali..

Caricato il contenuto nel box dobbiamo effettuare il resizing del box sulla base delle esigenze di spazio del contenuto.

Ma se ho un div e ci scrivo dentro, ciò che si ridimensiona è l'altezza e non la larghezza, giustamente, poichè una delle due deve comunque fare da vincolo. Questo mio problema nasce dal fatto che non carico una banale immagine...ma posso caricare potenzialmente qualsiasi cosa.

Non vedo soluzione se non passare come contenuto un box div (o altro) la cui larghezza è già predefinita a monte (dal javascript che gestisce la lightbox o dal contenuto che viene passato).

Sicuramente dopo un buon caffè mi renderò conto che sto girando i neuroni intorno ad un falso problema
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che con gli spazi (se cosi vogliamo definirli) e dato che non sono gesti da browser in egual misura ci ho sempre litigato, e per questo che non ho un buon "rapporto".
    Sicuro che non puoi impostare anche la larghezza in % ma devi tenerla fissa?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio