Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema con selezione che si chiude da sola in photoshop

Ciao a tutti ragazzi.. ho un problema con photoshop.. che a quanto pare non capita solo a me.. ma anche ad altri amici..

in pratica, quando uso il lazo poligonale.. o anche altri metodi di selezione.. quasi sempre la selezione si chiude da sola.. (E NON CLICCHIAMO 2 VOLTE..) sembra quasi che ci sia una sorta di comando in background (non capisco cosa.. avviene anche CON WINDOWS PULITO E LINDO.. CON SOLO PHOTOSHOP INSTALLATO..) che mi dia un imput e che photoshop lo riconosca come un doppio click.. è una cosa pazzesca!!!

In pratica.. a volte lo fa anche appena clicco per aprire una selezione.. faccio due punti.. (tempo 4-5 secondi..) e subito mi si chiude!!!

non si riesce a lavorare.. a meno che non uso la penna.. e poi converto da tracciato a selezione.. ma è comunque snervante la cosa.. soprattutto quando devo sottrarre o aggiungere alle selezioni..

Il sistema è così composto:

Dell studio xps1640 P9700 4gb ram ati radeon 4670 1gb monitor 16 fullhd rgbled windows 7 ultimate x64, photoshop x64 (fa parte della suite master..)

Re: problema con selezione che si chiude da sola in photoshop

Originariamente inviato da orei
    ... ho un problema con photoshop...
    Hai contattato il servizio di assistenza Adobe?

Permessi di invio