PDA

Visualizza la versione completa : Berlusconi indagato per mafia

Polling
28-11-2009, 12:57
http://www.corriere.it/politica/09_novembre_28/berlusconi-indagato-feltri_d82ae850-dbfd-11de-abb8-00144f02aabc.shtml

Oggi ho aperto il giornale, e ho trovato questo.
Scommetto che nessuno di voi se l'aspettava. :mem:

RoPaRo
28-11-2009, 13:33
:eek:

Alhazred
28-11-2009, 13:43
Silvio smentisce e dice che sono "storielle".

Goo21
28-11-2009, 13:53
ma è una notizia falsa...ma avete letto bene

DELL'UTRI - Ancora più diretto Libero: il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro titola «Silvio indagato per mafia». «Nell'inchiesta per mafia - scrive Gianluigi Nuzzi - il senatore Marcello Dell’Utri e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sono indagati per magia . L'accelerazione è avvenuta a metà ottobre». Proprio Dell'Utri, in un'intervista al Corriere della Sera in edicola, parla di «accuse «è offensive oltreché demenziali». «Come si fa solo a pensare una cosa simile - afferma - e metterla per iscritto? È un collegamento fantasioso nato dalla mente non equilibrata di qualcuno».

:malol: :malol: :D :D :mame:

fcaldera
28-11-2009, 14:57
Originariamente inviato da Goo21
ma è una notizia falsa...ma avete letto bene

:malol: :malol: :D :D :mame:

alle prossime elezioni
"non posso credere che ci siano dei babbani che non votino per me" :D

seriamente: per uno che nell'aprile 1993 diceva

"Sono esausto, m'avete fatto venire l'esaurimento nervoso. Confalonieri e Letta mi dicono che e' una pazzia entrare in politica e che mi distruggeranno. Che mi faranno di tutto, andranno a frugare tutte le carte. E diranno che sono un mafioso... Cosa devo fare? A volte mi capita perfino di mettermi a piangere, quando sono sotto la doccia"

era ora.

Sky
28-11-2009, 15:07
Penso che siano scemenze dette dai suoi giornali per permettergli un attacco ai magistrati che si stanno occupando delle inchieste di mafia.

Gravissima invece questa frase:

«Se trovo chi ha fatto le nove serie de La Piovra e chi scrive libri sulla mafia facendoci fare brutta figura nel mondo giuro che lo strozzo»
Proprio quello che vuole la mafia: non parlarne, omertà.
Vergognati.

kalosjo
28-11-2009, 15:20
Smentito dalla procura di firenze.....

Sky
28-11-2009, 15:22
Guarda in mano a chi siamo...e poi mi vengono a dire che ci vuola la prova per dimostrare che simpatizza con Cosa Nostra...

jamesev
28-11-2009, 15:24
Originariamente inviato da Sky
Penso che siano scemenze dette dai suoi gironali per permettergli un attacco ai magistrati che si stanno occupando delle inchieste di mafia.

Gravissima invece questa frase:

Proprio quello che vuole la mafia: non parlarne, omertà.
Vergognati. penso sia ormai evidente che questo pesonaggio è compromesso con la mafia

Hysoka
28-11-2009, 15:26
è colpa dei giudici comunisti, degli alieni e del santo graal (by roberto '2012' giacobbo)

Loading