Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: agenzie publicitarie

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    agenzie publicitarie

    nella mia città ultimamente stanno comparendo come funghi

    non so, sembra l'ultima mania del momento...
    oppure i neolaureati vogliono tentare ad immettersi nel mercato

    sta di fatto che se 4 anni fa ce ne era una sola, ora ne conto 5
    capisco la crisi, capisco l'esigenza publicitaria, capisco che il laureato di turno non può andare a fare il call center, ma bisognerebbe anche pensare alla concorrenza!

    è come le agenzie immobiliari, nonostante la bolla sono praticamente raddoppiate! GIURO!!!
    compaiono come funghi
    ad un approccio immediato potrei capire che ci sono soldi in questo mestiere, peccato che la verità è un'altra: ovvero dopo un anno chiudono quasi tutte

    continuando con la publicitaria....
    io non sono in una grande città, quindi immagino che le piccole ditte presenti non ne vogliono proprio sentir parlare di cacciare grosse somme per l'immagine.
    vivo in una città dove tutto è ridimensionato
    sembra che abbiamo passato da pochi mesi la guerra, e tutto sembra riprendere piano piaano, strade piene di buche, ponti rotti, negozi devastati, semafori che non funzionano, servizi pubblici inesistenti
    eppure nonostante questo c'è chi pensa ad un'agenzia publicitaria, non voglio sminuire le aspettative di un cosi giovane e valoroso guerriero che combatte contro la cruda realtà, ma sembra un buco nell'acqua

    sono aperto a commenti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Probabilmente è dovuto al fatto che in Italia è molto più semplice avviare un'agenzia pubblicitaria data l'ignoranza che esiste tra la gente su questo argomento. Falliranno comunque abbastanza velocemente, in Italia ce ne sono si e no 3-4 davvero buone, che non combinano comunque nulla fuori dai confini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.