Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    imparare a scrivere senza guardare la tastiera? come?

    ciao! scrivo molto e penso abbastanza velocemente ma continuo a guardare la tastiera! come posso migliorare le mie capacità in velocità e correttezza non guardando la tastiera? qualche consiglio? cosa posso fare?

  2. #2
    cionni può spiegarti come scrivere con una mano senza staccare gli occhi dallo schermo

  3. #3

    Re: imparare a scrivere senza guardare la tastiera? come?

    Originariamente inviato da fogo
    ciao! scrivo molto e penso abbastanza velocemente ma continuo a guardare la tastiera! come posso migliorare le mie capacità in velocità e correttezza non guardando la tastiera? qualche consiglio? cosa posso fare?
    Intanto un consiglio pratico, segui i rilievi sui tasti, nelle tastiere italiane posizionati sulle lettere "F" e "J", nonchè la differenza della dimensione dei tasti.

    Io penso di aver avuto sempre grandi vantaggi, perchè ho usato il computer fin da piccolissimo... dove non arriva l'esericizio arriva l'abitudine ho avuto vantaggio anche suonando tastiere musicali

    Penso sia una disposizione mentale, predisporre le mani sulla tastiere del pc come su una tastiere di pianoforte per fare un accordo, è un esercizio.

    dovresti provare a scrivere parole con una mano e poi con l'altra e poi tutte e due.

    Prova solo con la sinistra parole come: fare, dare, bere,sera, cedere, ecc...
    e con la destra: polo limo, nino, mimo, numi, lumi, ecc...


    Gusto personale, battere lo spazio sempre con il pollice della mano sinistra.

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Alex D.
    cionni può spiegarti come scrivere con una mano senza staccare gli occhi dallo schermo
    e pure con la sinistra!

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da rebelia
    @fogo:


    afferra rebelia!

  8. #8
    Originariamente inviato da Bladem84
    [IM*G]http://www.salvamento.it/immagini/salvagente_anulare.jpg[/IMG]

    afferra rebelia!


    grazie, mio eroe

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

  10. #10
    grazieeee!!!! sono gia che faccio pratica! XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.