Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: capodanno sul lago

  1. #1

    capodanno sul lago

    la mia ragazza e io vorremmo trascorrere 4-5 giorni di completo relax per capodanno.
    dei miei conoscenti mi dicevano un gran bene del lago maggiore (loro ci sono stati però in maggio dell'anno scorso). merita andarci anche a fine dicembre? consigli su pernottamenti?

    grazie

  2. #2
    ma capodanno da me dura un solo giorno no 4-5

  3. #3
    gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalz! dove sei quando servi!?

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalz! dove sei quando servi!?
    Ehmm.. cioè.. ecco sì.. insomma... stavo preparando il salame di cioccolato
    Mmmm.. il lago maggiore in questo periodo è un po' smuntino, però per capodanno si rianima, soprattutto la costa piemontese: Arona, Stresa...
    Occhio a non farti fregare a livelli di prezzi, perchè gli hotel sono molto belli di solito e i cenoni ti rovinano. Eventualmente puoi anche fare una corociera sul lago a capodanno, ma da quanto ne so, sono carette.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: capodanno sul lago

    Originariamente inviato da jimbojack
    la mia ragazza e io vorremmo trascorrere 4-5 giorni di completo relax per capodanno.
    dei miei conoscenti mi dicevano un gran bene del lago maggiore (loro ci sono stati però in maggio dell'anno scorso). merita andarci anche a fine dicembre? consigli su pernottamenti?

    grazie
    la parte piemontese è + bella, potresti andare a pernottare ad arona o stresa, oppure locarno, molto bella, piccolina

  6. #6
    Gran bei posti..Mi ricordo una gran bella coppa di gelato in un bar sulla riva del lago...Ma a gennaio non te la consiglio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.