Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    curiosità bolletta del gas

    il mese scorso circa sono venuti dei tecnici a cambiarci il contatore del gas, il cui contatore ora ovviamente è ripartito da zero. ci è arrivata una bolletta del gas con i consumi stimati sul vecchio contatore, consumi che ora non possiamo ovviamente verificare dato che il vecchio contatore se lo sono ripreso.

    ora che si fa?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    gli rispondi che hai immesso gas nel sistema e il contatore è regredito

    no davvero non ne ho idea
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Quando hanno cambiato il contatore mi hanno dato la lettura effettiva. Loro non ti hanno dato niente quando hanno cambiato il contatore?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a me e ai coinquilini no, devo chiedere alla proprietaria...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da hfish
    a me e hai coinquilini no, devo chiedere alla proprietaria...
    Nemmeno io ho coinquilini.
    Guarda bene se sulla bolletta c'è una casellina "Ultima lettura".
    Comunque il fatto che il contatore sia partito da zero è una coincidenza. Di fatto, se è una fatturazione stimata, si basa sulle letture dell'anno scorso.

  6. #6
    nella fattura dovresti sicuramente trovare il riferimento alla lettura dello scorso anno.
    Da quel che ne so non puoi fare niente, paghi. Alla prossima lettura loro verificheranno che tu hai consumato meno e quindi ti faranno pagare di meno togliendo i mc che hai già pagato in eccesso.

    A me han fatto la lettura presunta sui consumi dell'anno prima (sono in affitto e l'anno prima c'era un altro inquilino), poi all'ultima lettura hanno verificato che ho consumato meno del presunto e mi han scalato i soldi
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.