Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    curiosità bolletta del gas

    il mese scorso circa sono venuti dei tecnici a cambiarci il contatore del gas, il cui contatore ora ovviamente è ripartito da zero. ci è arrivata una bolletta del gas con i consumi stimati sul vecchio contatore, consumi che ora non possiamo ovviamente verificare dato che il vecchio contatore se lo sono ripreso.

    ora che si fa?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    gli rispondi che hai immesso gas nel sistema e il contatore è regredito

    no davvero non ne ho idea
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Quando hanno cambiato il contatore mi hanno dato la lettura effettiva. Loro non ti hanno dato niente quando hanno cambiato il contatore?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a me e ai coinquilini no, devo chiedere alla proprietaria...