Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[AS2] Tramite actionscript bloccare livelli

Salve a tutti,
    avrei una necessità, non essendo una cima tramite actionscript. Mi riferisco ad AS2.
    Ho un layout con diversi livelli, ho un bottone che mi tramite un gotoandplay mi rimanda ovviamente ad un certo punto del filmato che crea una sorta di sfondo nero. A questo punto, avrei la necessità che i livelli sottostanti (che contengono pulsanti) non siano più utilizzabili, si visibili, ma ovviamente non cliccabili dall'utente. Spero di essermi spiegato.

P.S. ho cercato ma non ho trovato nulla.
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

Utente di HTML.it
    Ho risolto tramite
    istanzapulsante.enabled=false

Pero' esiste un modo per disabilitare eventualmente proprio i livelli o bisognare eventualmente creare aree attive ecc?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    I livelli di cui parli sarebbero quelli che in progettazione si chiamano layer (da non confondere con i livelli di actionscript che sono i _level) e non possono essere controllati da AS, facendo parte appunto della parte di progettazione, un po' come le scene che non esistono per actionscript e infatti vengono gestite alla *francesismo* di cane.
    Nel caso dei layer non è possibile neanche la minima gestione via AS e vengono fusi in fase di pubblicazione in un unico livello dentro _root, prendendo un numero di livello con segno negativo nell'ordine di -35000 (c'è scritto il valore esatto nella guida ma ora non ho il tempo di cercarlo).

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, sei stato gentilissimo come sempre.

Permessi di invio