Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A TIM]Giornata 14

    Ieri nel derby grandissima prova del Genoa che ha schiantato la Samp, come anche nelle ultime altre occasioni.

    Oggi partita clou a Milano tra l'inter strapazzata in coppa e la Fiorentina già qualificata.

    Le indiscrezioni mi fanno incazzare più del previsto, davvero Mou pare intenzionato a fare turnover per un incontro che si disputerà...tra 10 giorni!
    alle assenze obbligate di Maicon e Sneijder il brillante portoghese vuole aggiungere samuel (dentro Materazzi), Cambiasso e Motta (Vieira e Muntari), Eto'o (Balotelli) con in campo dal primo minuto, udite udite, Er Trivela!

    Pronostico tre cambi nell'intervallo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    ooh sii ora contro la Fiorentina i 342 stranieri assoldati mercenari potranno mostrare i loro muscolacci, eh certo, appena si mette il naso fuori l'italietta dei complotti, ecco che si buscano le tottò





    basta mi vado a suicidare

  3. #3
    Originariamente inviato da jonnym78
    basta mi vado a suicidare
    No, dai, magari segnate, a Verona



    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Denis BUM BUM

    Napoli nettamente superiore.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    il rigore per l'inter c'era, peccato ce n'era uno su gilardino pochi secondi prima, ma succede
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  6. #6
    ma l'inter ha comprato eto'o o il gemello più scarso?
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  7. #7
    c'era pure il gol di samuel

    che è il gemello buono di eto o
    piattola.com/thule

  8. #8
    Che batosta per la juve..

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    no se valuti in base ad oggi allora Milito vale Larrivey, oggi PIETOSI là davanti, scandalosi!!

    Il rigore, in diretta mi era parso netto il fallo sulla frenata di Milito, ma il contatto è braccio-petto non tra le gambe come credevo, e io ho personalmente qualche remora ha dare fallo per questi contatti, almeno in area, a centrocampo si danno. Certo poco furbo Comotto, aveva due metri di spazio.

    A parte l'insulsaggine offensiva dell'inter, sul piano della personalità e delle proposizioni offensive mi aspetto più dalla fiorentina, anche se è vero che aveva assenti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.