PDA

Visualizza la versione completa : [Liga Spagnola] Barcellona e bel gioco

mosquito70
29-11-2009, 23:09
Stasera andava in scena il classico del calcio spagnolo.
Barcellona contro Real Madrid.
Viste le premesse e i giocatori in campo, la partita non ha disatteso le aspettative.
Grandi occasioni da entrambe le parti, con alcuni errori clamorose (o bravure dei portieri?) di Ronaldo e Messi.

Ha vinto la squadra che ha giocato meglio, e che sembra proprio giocare a memoria.
La squadra che rende finalmente piacevole guardare una partita di calcio.

Veramente grande tutto il Barcellona, compresi Pique e Puyol (che ha salvato 3 gol già fatti), ma grandissimi Iniesta e Xavi, insieme alle giocate di Messi.

Insomma, è stato davvero un piacere.

Davide
30-11-2009, 02:05
Scusa, ma... che partita hai visto? Una noia che si affettava col coltello, un'occasione per Ronaldo e un gol del Barcellona, Messi inesistente (occasionissima a fine partita per giunta sbagliata). Sembrava un derby italiano di quelli scarsi, eravamo tutti concordi :dottò:

Yassassin
30-11-2009, 09:52
avete visto la stessa partita? :zizi:

eddie felson
30-11-2009, 11:04
Originariamente inviato da Davide
Scusa, ma... che partita hai visto? Una noia che si affettava col coltello, un'occasione per Ronaldo e un gol del Barcellona, Messi inesistente (occasionissima a fine partita per giunta sbagliata). Sembrava un derby italiano di quelli scarsi, eravamo tutti concordi :dottò:
forse ti sei confuso con il baseball :dottò:

cic
30-11-2009, 11:11
il barcellona e' stato inestistente tutto il primo tempo, secondo tempo un po' meglio ma neanche tanto. e la partita e' stata noiosissima altroche'...

trinityck
30-11-2009, 11:16
Azz, se vedevi il famoso 0-3 dell'epoca Rijkaard cosa succedeva, perdevi la Fede? :D

mosquito70
30-11-2009, 15:28
Originariamente inviato da Davide

Mi sa che hai visto un'altra partita... :madai!?:

@cic: anche te...

cic
30-11-2009, 15:40
Originariamente inviato da mosquito70
Mi sa che hai visto un'altra partita... :madai!?:

@cic: anche te...

e se l'avessi vista tu un'altra partita? :D

trinityck
30-11-2009, 15:42
Originariamente inviato da cic
e se l'avessi vista tu un'altra partita? :D eh, mi sa, ho visto il Barcellona giocare 3925 partite meglio di questa :D

Bladem84
30-11-2009, 15:51
si il calcio spagnolo è superiore, vinceranno i mondiali e bla bla bla

Loading