RAGAZZI ... do un azione ad un pulsante .. fccio partire un altro layer .. per nn fare ripartire la scena dall inizio mi basta solo mettere lostop finale !?!?!
RAGAZZI ... do un azione ad un pulsante .. fccio partire un altro layer .. per nn fare ripartire la scena dall inizio mi basta solo mettere lostop finale !?!?!
second me .. nn so gestire + pulsanti
qalkono potebbe aiutarmi !!!
Ci sono tre cose strane in questa discussione:
1. È regola dare alla discussione un titolo adeguato (esempo: "Funzionamento pulsanti").
2. Nessuno ha il dono della telepatia e quindi dovresti postare quali azioni hai usato, e spiegare cosa vorresti fare.
3. Invece di chiedere se "basta uno stop", perché non fai prima una prova? Guarda che se sbagli qualcosa non esplode niente. Puoi conservare una copia dell'originale al sicuro e poi fare le tue prove su un'altra copia dello stesso .fla.![]()
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
indue post ho fatto lo stesso errore ...il titolo ! sorry![]()
il codice è on release goandplay(foto) con parentsi d altro ...
ma nn funziona e nn capisco !
"on release goandplay(foto)" Se questo lo hai scritto tanto per scrivere, ok, se è proprio quello che hai scritto nelle azioni non c'è una parola chiave che una giusta,
vuoi andare al fotogramma nome etichetta "foto"?
codice:on (release) { gotoAndPlay("foto"); }