Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato
Spero di aver aperto il thread nella sezione giusta, o di non essere in qualche modo andato ontro il regolamento...
Vi presento il mio problema.
Premetto che non sono un esperto nel campo dei pc. Anzi sono una valida calamita per virus e casini del pc.
Dunque:
Ieri mi han regalato una pennetta Usb (usata) della Oregon Scientific, da 8 giga di memoria.
Questa è protetta dal programa logintool2090, che ne richiede la password (che mi era appunto stata rivelata "1234") per l'accesso.
Al collegamento del pc però, Avira mi avverte che questa presenta questo potenziale virus o programma sconosciuto...
"W32/Cekar.B".
Logicamente il furbastro ha detto...sarà il programma che sembrerà un virus!
L'ho aperta con la password e sembrava pulita...difatti alla scanzione della penna APERTA, non c'era alcun virus.
Praticamente il virus, sta proprio in questo file logintool2090. E non sono riuscito ancora a rimuoverlo.
L'ho formattata una volta aperta...ma niente.
Ho cercato programmi per rimuovere questo file di accesso ma niente...
Ho usato questo programma della HP per formattare la pennetta una volta aperta (perchè logicamente finchè non inserivo la password il comando per formattarla diceva "protetta da scrittura"
IL colmo è che questo programma...non solo me l'ha formattata..ma è pure riuscito a cambiarmi la password...che ora non mi accetta più!
Dunque ora...Me la do in faccia sta pennetta...O avete voi la soluzione?
HELP!

Rispondi quotando