Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    Tradizioni natazilie di famiglia, imitazioni cinesi e Lego

    In un centro commerciale Ipercoop, ma anche in altri, ho trovato delle brutte imitazioni del LEGO made in China... ERESIA !

    Particolare tristissimo dell'Ipercoop: su un lato LEGO, Barbie e giochi in scatola di marca, sul lato opposto più o meno le stesse cose ma in plasticuccia cinese...


    no dai ! non si può risparmiare sul LEGO da comprare ai piccini di famiglia !
    tra i pochi, forse l'unico gioco istruttivo rimasto.


    Io non cedo !
    Sì sì sì, lo confesso, anche quest'anno mi comprerò un bel LEGO da montare, con molti accessori e personaggi... asdasdasd...
    quest'anno sarò il capo cantiere del villaggio medioevale con annesso mercato

    Il montaggio del LEGO è tradizione immutabile ed intoccabile dei pomeriggi del periodo Natalizio in casa Levka

    insieme ad altri capi saldi irrinunciabili come il partitone a THE SETTLERS in auge dall'ormai lontano 1994 :amiga_nostalgia:





    i vostri CAPI SALDI ?

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ma oggi non è più il lego di una volta troppi pezzi speciali e fighetti...

    comunque approvo:rimane il più bel regalo da fare tra i 6 e i 12 anni.. e non solo.
    Qualche natale fa (una decina) regalai ai miei amici (quasi trent'enni) i mini pacchettini, non so se li fanno ancora, quelli per intenderci, dove c'è il personaggino più situzaione a caso (elicootero, pompiere, polizziotto con la moto ecc ecc). Fui portato in trionfo e additato ad esempio per le generazioni future.

    l'operazione nostalgia funge sempre

  3. #3

    Re: Tradizioni natazilie di famiglia, imitazioni cinesi e Lego

    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    i vostri CAPI SALDI ?
    La femmina, il danaro, e la mortazza. [cit.]

  4. #4

    Re: Tradizioni natazilie di famiglia, imitazioni cinesi e Lego

    Originariamente inviato da LevkaRomanov

    i vostri CAPI SALDI ?
    dal 30% al 70%.

  5. #5
    a casa mia stiamo assistendo ad un salto generazionale.
    mentre il piccoletto (3 anni) ancora usa i duplo il grande (5 fra pochi giorni) comincia ad appassionarsi al lego "normali"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da cyberman
    ma oggi non è più il lego di una volta troppi pezzi speciali e fighetti...

    comunque approvo:rimane il più bel regalo da fare tra i 6 e i 12 anni.. e non solo.
    Qualche natale fa (una decina) regalai ai miei amici (quasi trent'enni) i mini pacchettini, non so se li fanno ancora, quelli per intenderci, dove c'è il personaggino più situzaione a caso (elicootero, pompiere, polizziotto con la moto ecc ecc). Fui portato in trionfo e additato ad esempio per le generazioni future.

    l'operazione nostalgia funge sempre
    Ci sono ancora
    tipo questo: http://shop.lego.com/Product/AssetPo...tton=moreViews
    € 2,99, ma si trovano a meno acquistandoli negli USA

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Ci sono ancora
    esatto

    l'ultimo regalo di compleanno al nipotino sono state appunto una scorta di strade e rifiniture "semprescarse" varie

  8. #8
    Originariamente inviato da quaestio
    a casa mia stiamo assistendo ad un salto generazionale.
    mentre il piccoletto (3 anni) ancora usa i duplo il grande (5 fra pochi giorni) comincia ad appassionarsi al lego "normali"

    piccinismi

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    esatto

    l'ultimo regalo di compleanno al nipotino sono state appunto una scorta di strade e rifiniture "semprescarse" varie

    Tra collezionisti è diffusa la pratica di chi acquistare confezioni per poi rivendere/scambiare i singoli particolari

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Tra collezionisti è diffusa la pratica di chi acquistare confezioni per poi rivendere/scambiare i singoli particolari
    nu, niente collezionismo: il pargolo grande ha ammassato un tot di lego che sono passati alla sorella e sono stati integrati prima di passare in blocco al cuginetto che ci sta giocando ora, in attesa che siano presi in mano, maltrattati e integrati dalla sorellina, che al momento mastica i duplo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.