Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

xampp- non va 127.0.0.1

Incredibile, dopo aver aggiornato windows vista a windows 7 xampp non mi funzionava piu', cosi l'ho disinstallato, reinstallando la nuova versione --> XAMPP 1.7.2. Ora cominciano altri problemi..
    il localhost va' , mentre l'indirzzo 127.0.0.1 non mi funziona come mai? ho gia' provato a cercare sul web ma tutti hanno il problema contrario e cioè funziona 127.0.0.1 e non localhost..
    Come mai a me succede l'inverso?? cosa devo modificare ?? scusate ragazzi ma non ci sto' a capi' niente..
    Aspetto vostre risposte

Dati tecnici:
    Utilizzo windows7 ultimate architettura 64bit

Qualcuno puo' darmi una mano perfavore... quando scrivo 127.0.0.1 nella URL mi esce:

Tempo per la connessione esaurito

Il server 127.0.0.1 sta impiegando troppo tempo a rispondere.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Ma come' possibile che non riconosce il proprio indirizzo? non funziona piu' 127.0.0.1 in Windows 7??

Permessi di invio