Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Creazione di un menu

Creazione di un menu

Salve a tutti avrei un problema.

Devo creare dei semplici menu statici.

Avendo un css che gestisce il tutto arrivo a questo:

Un div chiamato leftbar che crea una colonna a sinistra della mia pagina che contiene i menu, un div menu che contiene l'immagine creata con photoshop della sruttura del menu, ora vorrei inserire degli hyperlink (asp.net) sul menu potendo sceglierne la posizione.

Ho gia provato con position absolute ma ho provato a posizionare l'hyperlink sul div menu e in fase di esecuzione della pagina l'hyperlink risulta essere in tutt'altra posizione!

Help!

Utente bannato

Re: Creazione di un menu

Originariamente inviato da kataklisma
    Salve a tutti avrei un problema.

Devo creare dei semplici menu statici.

Avendo un css che gestisce il tutto arrivo a questo:

Un div chiamato leftbar che crea una colonna a sinistra della mia pagina che contiene i menu, un div menu che contiene l'immagine creata con photoshop della sruttura del menu, ora vorrei inserire degli hyperlink (asp.net) sul menu potendo sceglierne la posizione.

Ho gia provato con position absolute ma ho provato a posizionare l'hyperlink sul div menu e in fase di esecuzione della pagina l'hyperlink risulta essere in tutt'altra posizione!

Help!
    La tua spiegazine è un pò confusa, tuttavia penso che a te serva un'imagine mappata

Ci ho pensato all'immagine mappata, ma il problema risulta essere un'eventuale aggiornamento del menu....dovrei rifare o comunque modificare l'immagine....e poi problema piu grosso il sito è multilingua, sto lavorando in asp.net e potrei modificare automaticamente i testi degli hyperlink o comunque della label ma non posso "tradurre" l'immagine....mi tocca creare n copie per le n lingue usando immagini mappate

Permessi di invio