Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    ora non esatta ad ogni avvio e non riesco ad installare adobe flash player

    Per cortesia mi potreste controllare questo compiuetr deve avere dei virus che anno modificato qualcosa quando metto a posto l'ora ad ogni avvio ritorna di nuovo errata e non riesco a installare adobe flash player e l'antivirus.grazie vi posto il risultato di systemscan:http://www.mediafire.com/?mjygouhm4xn

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ciao, purtroppo non so analizzare il log di System Scan: scansiona quindi con HiJackThis e posta il log ottenuto.
    Per effettuare eventuali operazioni con System Scan aspetta la risposta di un utente che è in grado di analizzare il suo report.
    Fammi sapere

  3. #3
    Il risultato di HijackThis dovrebbe essere incluso con il risultato di systemscan quì sopra se non sbaglio.Dovrebbe essere nell'ultima parte verso la fine.Puoi aiutarmi?........

  4. #4
    ===================== HIJACKTHIS LOG =====================

    Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
    Scan saved at 0.43.59, on 01/01/2000
    Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Unable to get Internet Explorer version!
    Boot mode: Normal

    Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\Programmi\Real\RealPlayer\realplay.exe
    C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Ninja Antivirus pen disk\ninja.exe
    C:\Programmi\TeamViewer\Version4\TeamViewer.exe
    C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
    C:\WINDOWS\System32\wbem\wmiapsrv.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\Programmi\Systemscan\suspectfile\sys89030.exe
    C:\DOCUME~1\admin\IMPOST~1\Temp\nsq20.tmp\runme.ex e
    C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.msn.it
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = C:\WINDOWS\SYSTEM\blank.htm
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = C:\WINDOWS\SYSTEM\blank.htm
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: CometCursor Class - {1678F7E1-C422-11D0-AD7D-00400515CAAA} - C:\WINDOWS\SYSTEM32\COMET.DLL
    O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
    O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
    O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugi n.dll
    O3 - Toolbar: @msdxmLC.dll,-1@1040,&Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\SYSTEM32\MSDXM.OCX
    O4 - HKLM\..\Run: [SystemTray] SysTray.Exe
    O4 - HKLM\..\Run: [RealTray] C:\Programmi\Real\RealPlayer\realplay.exe SYSTEMBOOTHIDEPLAYER
    O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes Anti-Malware (reboot)] "C:\Programmi\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript
    O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
    O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
    O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
    O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
    O4 - Global Startup: Collegamento a ninja.lnk = C:\Programmi\Ninja Antivirus pen disk\ninja.exe
    O9 - Extra button: Organizzatore ricerche - {9455301C-CF6B-11D3-A266-00C04F689C50} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Researcher\EROProj.dll
    O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
    O9 - Extra button: Real.com - {CD67F990-D8E9-11d2-98FE-00C0F0318AFE} - C:\WINDOWS\SYSTEM32\SHDOCVW.DLL
    O12 - Plugin for .mid: C:\PROGRA~1\INTERN~1\PLUGINS\npqtplugin.dll
    O12 - Plugin for .mov: C:\PROGRA~1\INTERN~1\PLUGINS\npqtplugin.dll
    O16 - DPF: Win32 Classes -
    O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/S...in/AvSniff.cab
    O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/S.../bin/cabsa.cab
    O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
    O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
    O24 - Desktop Component 0: (no name) - http://www.ty.com/images/products/687_color.gif
    O24 - Desktop Component 1: (no name) - http://www.blueonelove.it/new/media/gallery/60.jpg

    --
    End of file - 4427 bytes

    ==========================================
    Scan completed in 3 minutes
    End of report

  5. #5
    Deifobe se ci sei puoi aiutarmi tu per cortesia?Per i virus hò capito come fermarli ma non sò ancora come fare per mettere a posto i danni che anno fatto.Grazie scusate il disturbo è il pc di un mio collega non il mio questo.

    Cordiali Saluti!...........

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ciao, Fixa con HiJackThis la seguente voce:
    O2 - BHO: CometCursor Class - {1678F7E1-C422-11D0-AD7D-00400515CAAA} - C:\WINDOWS\SYSTEM32\COMET.DLL
    Al termine scansiona il Pc on-line mediante Symantec Security Check e posta eventuali log generati a fine scansione: non eliminare niente, vedremo cosa riporta il log.
    Disinstalla Ninja Antivirus ed esegui una pulizia con CCleaner: successivamente prova ad installare un antivirus (ti consiglio AVG Free) e Adobe Flash Player.
    Si installano questi programmi?
    Per quanto riguarda l'ora, controlla se non è impostata correttamente nel bios: se è impostata correttamente e la risetti dal S.O., al successivo riavvio compare ancora errata?
    Scusa il ritardo della risposta, ma sono stato occupato
    Fammi sapere come procede la situazione

  7. #7
    Ninja antivirus so per certo che è pulito l'hò installato anche su altri pc e anche sul mio e è perfetto poi più che AVG io sono fedele ad Avira mi trovo benissimo e vorrei installarlo ma non ci riesco mi và in errore quando sul setup devo invare i dati per la registrazione, probabilmente il compiuter ha qualche problema che non capisco per l'ora ti faccio sapere com'è impostata sul bios.Per il resto eseguo tutto alla lettera.Ciao ti ringrazio molto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Originariamente inviato da massimo77mr
    Ninja antivirus so per certo che è pulito l'hò installato anche su altri pc e anche sul mio e è perfetto poi più che AVG io sono fedele ad Avira mi trovo benissimo e vorrei installarlo ma non ci riesco mi và in errore quando sul setup devo invare i dati per la registrazione, probabilmente il compiuter ha qualche problema che non capisco per l'ora ti faccio sapere com'è impostata sul bios.Per il resto eseguo tutto alla lettera.Ciao ti ringrazio molto
    Ciao, che risultato hanno avuto le operazioni del mio precedente post?

  9. #9
    Non hò eseguito ancora niente perchè lo stavo sistemando in remoto via internet ma eseguo tutto mercoledi della prossima settimana che me lo porta direttamente da mè che devo montargli anche un lettore devo per forza pultroppo fare così perchè se nò non riesco ad accedere al bios ma se hai pazienza ti dico tutto la prossima settimana vai tranquillo e grazie 1000.Ciao ci sentiamo allora!..........grazie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Originariamente inviato da massimo77mr
    Non hò eseguito ancora niente perchè lo stavo sistemando in remoto via internet ma eseguo tutto mercoledi della prossima settimana che me lo porta direttamente da mè che devo montargli anche un lettore devo per forza pultroppo fare così perchè se nò non riesco ad accedere al bios ma se hai pazienza ti dico tutto la prossima settimana vai tranquillo e grazie 1000.Ciao ci sentiamo allora!..........grazie
    Ok, attendo l'esito dell'operazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.