Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Sogni con i forumisti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Sogni con i forumisti

    Avete mai sognato i forumisti? Anche quelli che non avete mai conosciuto di persona intendo

    Io ad esempio l'altra notte mi sono sognato che il mio gatto le prendeva da un altro gatto e veniva soccorso, ironia della sorte, indovinate da chi?

    Dab

    Ora non ricordo se nel sogno le preoccupazioni si sommavano alle preoccupazioni

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Caxxo c'entro io coi gatti, a me crepano gli uccelli

    Sei confusionario pure nei sogni, vatti a sognare davide che si spara la saga di twilight e tb che parla di massimi sistemi con neptune

  3. #3

    Re: Sogni con i forumisti

    Originariamente inviato da TeoB
    Avete mai sognato i forumisti? Anche quelli che non avete mai conosciuto di persona intendo

    Io ad esempio l'altra notte mi sono sognato che il mio gatto le prendeva da un altro gatto e veniva soccorso, ironia della sorte, indovinate da chi?

    Dab

    Ora non ricordo se nel sogno le preoccupazioni si sommavano alle preoccupazioni
    SCUSA ma che significa?
    cmq a me è successo di sognare che consocevo gente conosciuta solo tramite le loro parole
    e ci davo i visi che chiaramente inconsciamente assoggettavo alle stesse
    te per esempio ti faccio castano bassino di statura molto spiritoso
    «Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.»

  4. #4

    Re: Re: Sogni con i forumisti

    Originariamente inviato da Rising_Sun
    SCUSA ma che significa?
    cmq a me è successo di sognare che consocevo gente conosciuta solo tramite le loro parole
    e ci davo i visi che chiaramente inconsciamente assoggettavo alle stesse
    ...

  5. #5

  6. #6

    Re: Sogni con i forumisti

    Originariamente inviato da TeoB
    Avete mai sognato i forumisti? Anche quelli che non avete mai conosciuto di persona intendo

    Io ad esempio l'altra notte mi sono sognato che il mio gatto le prendeva da un altro gatto e veniva soccorso, ironia della sorte, indovinate da chi?

    Dab

    Ora non ricordo se nel sogno le preoccupazioni si sommavano alle preoccupazioni


    ora che ci penso una notte ho sognato Delfina.
    Ho sognato che ero dentro un casolare abbandonato pieno di vespe. Lei arrivava e mi portava fuori salvandomi dalle vespe, l'avrò sognata un mese fa.








    Dopo vi dò l'indirizzo del mio pusher
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Sogni con i forumisti

    Originariamente inviato da Rising_Sun

    te per esempio ti faccio castano bassino di statura molto spiritoso
    In realtà sono 1.84 per 72kg di noia

    dAb, ero convinto che qualsiasi cosa passasse tra le tue mani crepasse, o per lo meno...rischiasse grosso (vedi gatto + sigaro + jack)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: Sogni con i forumisti

    Originariamente inviato da Rouge83
    ora che ci penso una notte ho sognato Delfina.
    Ho sognato che ero dentro un casolare abbandonato pieno di vespe. Lei arrivava e mi portava fuori salvandomi dalle vespe, l'avrò sognata un mese fa.

    Dopo vi dò l'indirizzo del mio pusher
    buono. Voglio sognare anch'io delfina(senza vespe)
    Passami l'indirizzo...
    I got the remedy

  9. #9

    Re: Sogni con i forumisti

    Originariamente inviato da TeoB
    Avete mai sognato i forumisti? Anche quelli che non avete mai conosciuto di persona intendo

    Io ad esempio l'altra notte mi sono sognato che il mio gatto le prendeva da un altro gatto e veniva soccorso, ironia della sorte, indovinate da chi?

    Dab

    Ora non ricordo se nel sogno le preoccupazioni si sommavano alle preoccupazioni
    mi e' capitato; non di recente, per cui non ricordo proprio cos'ho sognato ne' chi, ma so darti per certo che s'e' trattato di un sogno sconclusionatissimo, visto che di logici non ne faccio praticamente mai

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Oh si che m'è capitato
    L'ultimo in ordine temporale...ero in quella che pensavo fosse casa mia, ma alla fine sembrava più la stanza di ginecologia dove ho fatto l'ultimo ricovero, che aveva il bagno un pò fuori. Io vado in bagno e dalla porta più esterna della stanza vedo un sacco di gente e di forumisti, che son lì a festeggiare per un raduno. E io non riuscivo a uscire dalla stanza per raggiungervi! Vi guardavo divertirvi dalla porta, uff

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.