Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

copiare prima le directosy e poi i files

Per fare copia di una directory e sue relative sottodirectory, utilizzo un ciclo for sugli items restituiti da metodi list o listfiles.
    I suddetti metodi (se non erro) elencano il contenuto sella directory in ordine alfabetico.
    Poichè la mia directory root è costituita da sottodirectory e da files, vorrei fare prima copia di tutte le sue sottodirectory ed in ultimo dei singoli file.
    Come posso fare? Esiste un metodo che lista prima le directory e poi i file?

Grazie
    frapal

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: copiare prima le directosy e poi i files

Originariamente inviato da frapal
    in ordine alfabetico.
    No affatto, l'ordine è system-dependent ... insomma, come sono fisicamente disposte le "entry" nel file-system.
    Come se facessi un comando 'dir' senza alcun tipo di ordinamento particolare.

Originariamente inviato da frapal
    Poichè la mia directory root è costituita da sottodirectory e da files, vorrei fare prima copia di tutte le sue sottodirectory ed in ultimo dei singoli file.
    Come posso fare? Esiste un metodo che lista prima le directory e poi i file?
    O usi un "filtro" (FileFilter o FilenameFilter a seconda del metodo) per ottenere un array con le sole directory, oppure ottieni la lista di tutto quanto e fai 2 passate, in una cerchi tu le directory e nell'altra cerchi i file.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio