Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: tastiera macintosh

tastiera macintosh

Ragazzi, dove posso trovare la tastiera "Pro Keyborad" bianca e trasparente come questa nella foto? http://www.allaboutapple.com/museo/p...keyb_white.jpg Ho girato molti negozi, ma non sono riuscito a trovarla uguale.. Grazie!
    Valentino.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    su ebay, quella tastiera dovrebbe essere fuori produzione da qualche anno oramai

Originariamente inviato da olivs
    su ebay, quella tastiera dovrebbe essere fuori produzione da qualche anno oramai
    Non la trovo Lo sò che è fuori produzione, ma ci sarà qualcuno che la vende!
    Valentino.

Non la trovo Lo sò che è fuori produzione, ma ci sarà qualcuno che la vende!

Anzi forse l'ho trovata! http://cgi.ebay.it/Apple-Pro-USB-Whi...188e4ee7a#shId Ma ti fideresti? Questi sono dei paesi Bassi.. mmhhh
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ma è bruttissima
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma è bruttissima
    io la uso, e la trovo molto comoda

vedo piuttosto scomode le ultime tastiere (provate al mediaworld) quelle con i tasti "poco" in rilievo. Mi piace sentire "affondare" il tastino quando premo
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Le nuove tastiere sono fantastiche, lo so all'inizio possono apparire poco "comode" ma usandole per un giorno si fa fatica a tornare indietro

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Le nuove tastiere sono fantastiche, lo so all'inizio possono apparire poco "comode" ma usandole per un giorno si fa fatica a tornare indietro
    dici questa?

le ho provato qualche minuto al mediaworld, non mi sono piaciute

poi magari dopo un giorno uno si abitua , boh..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

penso siano molto simili, comunque intendevo questa:

Comunque come tutte le cose, tastiere mouse ecc... si va verso alla comodità e rapidità di utilizzo sposata al look & feel in cui Apple è sempre stata maestra

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    penso siano molto simili, comunque intendevo questa:

Comunque come tutte le cose, tastiere mouse ecc... si va verso alla comodità e rapidità di utilizzo sposata al look & feel in cui Apple è sempre stata maestra
    purtroppo quando io acquistai l'imac quella non era ancora uscita, la piccolina col filo.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio