Ragazzi, dove posso trovare la tastiera "Pro Keyborad" bianca e trasparente come questa nella foto? http://www.allaboutapple.com/museo/p...keyb_white.jpg Ho girato molti negozi, ma non sono riuscito a trovarla uguale.. Grazie!
Ragazzi, dove posso trovare la tastiera "Pro Keyborad" bianca e trasparente come questa nella foto? http://www.allaboutapple.com/museo/p...keyb_white.jpg Ho girato molti negozi, ma non sono riuscito a trovarla uguale.. Grazie!
Valentino.
su ebay, quella tastiera dovrebbe essere fuori produzione da qualche anno oramai
Non la trovoOriginariamente inviato da olivs
su ebay, quella tastiera dovrebbe essere fuori produzione da qualche anno oramaiLo sò che è fuori produzione, ma ci sarà qualcuno che la vende!
Valentino.
Non la trovoOriginariamente inviato da olivs
su ebay, quella tastiera dovrebbe essere fuori produzione da qualche anno oramaiLo sò che è fuori produzione, ma ci sarà qualcuno che la vende!
Anzi forse l'ho trovata! http://cgi.ebay.it/Apple-Pro-USB-Whi...188e4ee7a#shId Ma ti fideresti? Questi sono dei paesi Bassi.. mmhhh
Valentino.
ma è bruttissima
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io la uso, e la trovo molto comodaOriginariamente inviato da Angioletto
ma è bruttissima![]()
vedo piuttosto scomode le ultime tastiere (provate al mediaworld) quelle con i tasti "poco" in rilievo. Mi piace sentire "affondare" il tastino quando premo![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Le nuove tastiere sono fantastiche, lo so all'inizio possono apparire poco "comode" ma usandole per un giorno si fa fatica a tornare indietro
dici questa?Originariamente inviato da olivs
Le nuove tastiere sono fantastiche, lo so all'inizio possono apparire poco "comode" ma usandole per un giorno si fa fatica a tornare indietro![]()
le ho provato qualche minuto al mediaworld, non mi sono piaciute![]()
poi magari dopo un giorno uno si abitua , boh..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
penso siano molto simili, comunque intendevo questa:
![]()
Comunque come tutte le cose, tastiere mouse ecc... si va verso alla comodità e rapidità di utilizzo sposata al look & feel in cui Apple è sempre stata maestra
purtroppo quando io acquistai l'imac quella non era ancora uscita, la piccolina col filo.Originariamente inviato da olivs
penso siano molto simili, comunque intendevo questa:
![]()
Comunque come tutte le cose, tastiere mouse ecc... si va verso alla comodità e rapidità di utilizzo sposata al look & feel in cui Apple è sempre stata maestra![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)