Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: schermo intero

schermo intero

Salve avrei bisogno di qualche consilglio, praticamente dovrei realizzare un sito in flash (as2) che sia ridimensionabile, fino a quì nessun problema, la cosa che mi preoccupa è che, oltre al liquid layout che utilizzero', devo dedicare la parte superiore del sito ad un' animazione (che potrà essere anche un video) che occupi 382 px di altezza con larghezza ridimensionabile (quella dello schermo), ogni sezione del sito caricherà un'animazione diversa che dovrà essere sempre ridimensionabile e con altezza 382px, avete qualche consiglio oppure una discussione che è già stata fatta, io ho provato a cercare ma non ho trovato niente

Grazie in anticipo

la parte superiore dovrà caricare un'animazione, quindi dovro' comportarmi come se fosse un video? cioè trasformare tutte le mie animazioni in flv, questo perchè non credo che si possa caricare un swf e mettendolo in fullscreen e dirgli di essere ridimensoinabile.

Il risultato devrà essere tipo questo solo che deve essere caricato dall'esterno

http://swfc-shanghai.com/

Please help me
    eccomiiiiiiii

o cavolina proprio nessuno?
    eccomiiiiiiii

Cavoli forse la cosa è troppo complicata
    eccomiiiiiiii

Ma perchè nessuno?
    eccomiiiiiiii

Credo che la cosa non sia possbile e che in quel sito abbiano messo un video di fondo e sopra una barra che lo copre (quella del menu), quindi faro' proprio così che ne dite?
    eccomiiiiiiii

Permessi di invio