Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Integrazione utenti Facebook in applicazione

Salve, sono nuovo in questo forum ...
    Ho fatto una Game Zone su facebook (non ancora pubblicata).
    Vorrei che chi si connette, al posto di registrarsi, possa utilizzare il suo account facebook e vedere i nomi degli amici sotto il gioco (anche se non necessario questo) con la classifica. Chi mi aiuta poi se vuole lo metto negli sviuppatori! Aiutatemi vi prego

Grazie in anticipo,
    Niklons

Comunque complimenti per il forum!

Dovresti avere la possibilità di effettuare il login su Facebook, per controllare che siano utenti che là esistono.

A meno che Facebook non fornisca delle API apposite la vedo moooolto difficile. Direi impossibile.

Allora ho fatto delle cose

Ho fatto delle cose alla pagina, ma quando cerca di ricevere il numero mi da l'errore che la stringa
    Codice PHP:
    session_start() 
    non può funzionare.
    Ecco ve lo riporto:
    Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /membri/wiki/www/chat/index.php:3) in /membri/wiki/www/chat/db.php on line 2

Una breve lettura di session_start ti farà capire perché dà errore in riferimento agli header e al session cache limiter.

E comunque, cosa c'entra col problema iniziale?
    Hai fatto "delle cose" alla pagina (che pagina? per fare cosa?) per ricevere "un numero" (che numero?).

Originariamente inviato da pictor
    Una breve lettura di session_start ti farà capire perché dà errore in riferimento agli header e al session cache limiter.

E comunque, cosa c'entra col problema iniziale?
    Hai fatto "delle cose" alla pagina (che pagina? per fare cosa?) per ricevere "un numero" (che numero?).

Scusa errore mio ti spiego:
    Quello c'entra.
    Ho seguito una guida che mi ha fatto inserire dei file (Facebook PHP Library) e anche un file che mi permette di prendere delle cose dal database di Facebook.
    Il numero è l'ID del profilo, quindi per questo gli utenti devono consentire!
    Mi puoi spiegare anche come fare per quel probelma ?? Grazie!!

Risolto tutto, grazie lo stesso!

Permessi di invio