Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

Concorrente che mi scavalca in pochi giorni

Ho posizionato la pagina ww. mobilinapoli .it/divani-samoa.asp da 3 mesi in prima pagina per poi salire alla terza posizione con la query "divani samoa".

Da una settimana circa sono passato in settima posizione scavalcato dal sito ww.atelier delmobile.net, creato da pochi giorni, che ora è in seconda posizione.

Come è possibile visto che ho molti più backlink e la struttura sembra essere simile?

P.S.: per dare una valutazione guardate la cache della pagina perchè ho recentemente cambiato la struttura.

Oscillazioni tra la terza e la settima posizione sono normalissime, poi 3 mesi son davvero pochi per ritenere stabile l'assetto... poi hai fatto modifiche? Ormai aspetta che abbiano effetto...

Quanto al tuo concorrente, più che guardarlo ti chiederei... come fai a sapere che ha meno backlink di te?
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Quanto al tuo concorrente, più che guardarlo ti chiederei... come fai a sapere che ha meno backlink di te?
    in genere per vedere i backlink della concorrenza uso www.backlinkwatch.com

Utente di HTML.it
    "divani samoa". non e una key "RICHIESTA" allora ogni fesso che la mette sale nei primi 10, e spinge spinge finche il bot crede che sia una " KEY CERCATA´" allora la posiziona secondo i siti con i bL , cosa non vuol dire che porta gente solo chi sa´che esiste, e coloro che sanno che esiste "divani samoa" vanno sul sito madre...no su sito che li ospita
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    "divani samoa". non e una key "RICHIESTA" allora ogni fesso che la mette sale nei primi 10, e spinge spinge finche il bot crede che sia una " KEY CERCATA´" allora la posiziona secondo i siti con i bL , cosa non vuol dire che porta gente solo chi sa´che esiste, e coloro che sanno che esiste "divani samoa" vanno sul sito madre...no su sito che li ospita
    key...sinceramente?...non ho capito una mazza potresti spiegarti un po meglio?

P.S.: quando ero in terza posizione ho avuto molte visite con quella key e gran parte le convertivo in acquirenti (c.ca 30% grazie anche a prezzi bassissimi)...capisci che per me perdere visite con quella key è un disastro.

Come posso fare per rimettermi su?

P.S: se vedi bene il sito della fabbrica è in fase di allestimento...(spero ancora per molto) quindi tutte le visite sono dirottate alle posizioni successive.

Utente di HTML.it
    avevi visite perche eri solo, adesso immaginati quelle visite diviso tutti gli url che hanno quella key.
    potresti fare una pagina info di minimo 10mila caratteri senza foto tipo un "PAPIELLO"lungo lungo,separato dalla home ma con un link che parte dalla home con il nome "divani samoa" ripeti poi questa key 32 volte(4 volte in [b]) in quel papiello

avevi visite perche eri solo, adesso immaginati quelle visite diviso tutti gli url che hanno quella key.
    potresti fare una pagina info di minimo 10mila caratteri senza foto tipo un "PAPIELLO"lungo lungo,separato dalla home ma con un link che parte dalla home con il nome "divani samoa" ripeti poi questa key 32 volte(4 volte in [b]) in quel papiello

in pratica mi stai consigliando di creare una pagina:

1) senza foto (probabilmente per non appesantirla)
    2) sulla home del sito metto un link divani samoa (che per altro c'è già e punta alla pagina attuale)
    3) avere una key density alta (modifiche che ho già fatto ma che google non ha ancora indicizzato)

giusto?

Utente di HTML.it
    non dire che gia lo hai fatto perche se gia lo hai fatto lo hai fatto sbagliato percio il boss non prende......i numeri sono importanti e da matematico di serie C ti faccio esempi se non capisci ti appendi al tram
    devi fare un poema di 10mila caratteri il "divani samoa" ne ha "11" X 32 volte e uguale a 352 caratteri immaginati che ne devi scrivere altri 9648 caratteri credo che sia un d4 con 31 righe piene allincirca ...credo non sono sicuro ma non supera le 50 righe , poi extra fai un <strong< OPPURE UN [B] e lo ripeti per quattro volte........e x quella key sarai nei primi 3

non dire che gia lo hai fatto perche se gia lo hai fatto lo hai fatto sbagliato percio il boss non prende......i numeri sono importanti e da matematico di serie C ti faccio esempi se non capisci ti appendi al tram
    devi fare un poema di 10mila caratteri il "divani samoa" ne ha "11" X 32 volte e uguale a 352 caratteri immaginati che ne devi scrivere altri 9648 caratteri credo che sia un d4 con 31 righe piene allincirca ...credo non sono sicuro ma non supera le 50 righe , poi extra fai un <strong< OPPURE UN [B] e lo ripeti per quattro volte........e x quella key sarai nei primi 3

mmmm...questa non l'avevo mai sentita....ti ringrazio della dritta, la proverò.

"non dire che gia lo hai fatto perche se gia lo hai fatto lo hai fatto sbagliato percio il boss non prende" il boss non prende ancora perchè deve ripassare il robot a rinfrescare nella cache la nuova pagina...ma comunque voglio provare con il sistema da te sopra suggerito.

Google ha rilevato la modifica che ho fatto alla pagina, quella fatta prima di postare sul forum, con una keydensity superiore al 20% e sono subito volato al secondo posto scavalcando tutti i concorrenti...questo vuol dire che il mio precedente ragionamento funziona, ora dovremmo vedere se la posizione sarà stabile.

Permessi di invio