Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Notizie come nella HP di html.it

Mi scuso se il titolo e l'argomento è strano ma volevo inserire nella hp di un mio sito un'area con notizie + immagine che ruoassero in automatico.
    L'aspetto mi piacerebbe fosse simile a quello nella HomePage di Html.it.(vedi foto allegata per capirsi)

Da dove parto?
    C'è un qualcosa già fatto da personalizzare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma intendi i tab delle varie sezioni (guide/video/script/etc...) e vorresti che ruotassero in automatico ho capito bene?
    Se è cosi guarda su jquery.com se non ricordo male ha un menu a tab che ruota
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Sì infatti c'ero proprio ora su jQuery
    Precisamente qui
    Ma non ruota in automatico... mmmmm studio ancora ma se qualcuno ha una dritta.... :P

OPS.

rotateSignature:
    .tabs( 'rotate' , ms , [continuing] ) Set up an automatic rotation through tabs of a tab pane. The second argument is an amount of time in milliseconds until the next tab in the cycle gets activated. Use 0 or null to stop the rotation. The third controls whether or not to continue the rotation after a tab has been selected by a user. Default: false.
    Sempre più figo jQuery.....

Permessi di invio