Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Un'altra follia: in Uganda vogliono introdurre l'ergastolo per i gay...

    qui un articolo

    Fo solo un commento:

    Pare che oltre l'ergastolo per i gay ci sia la pena capitale se sono anche sieropositivi e una pena di 3 anni a quelli che non denuinciano.

    Ma ci rendiamo conto?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    temo che sia uno degli ultimi problemi degli ugandesi, in tutta sincerità...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da krakovia
    temo che sia uno degli ultimi problemi degli ugandesi, in tutta sincerità...
    Se ce ne sono altri, scusa se lo dico, ma non sarebbe meglio risolvere problemi seri, invece di crearne di nuovi?

    Scusa il tono un po' polemico.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Originariamente inviato da Reiuky
    Se ce ne sono altri, scusa se lo dico, ma non sarebbe meglio risolvere problemi seri, invece di crearne di nuovi?

    Scusa il tono un po' polemico.
    Leggi qui e rabbrividisci..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da krakovia
    Leggi qui e rabbrividisci..
    Rabbrividisco. Sul serio.

    Ma... continuo a restare della mia idea: invece di migliorare la situazione, questi vanno a togliere diritti umani?

    E, sinceramente, non capisco cosa vuoi dirmi con quel link. Che già fanno di peggio, quindi possono permettersi di aggiungere orrore all'orrore? Spero proprio di averti frainteso.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    potremmo organizzare lì il prossimo gay pride, o chiedere a obama se gli manda un po' di marines... che ne dici?

    psssssss... m'è venuto in mente un film bellissimo che parla dell'uganda negli anni '70 "L'ultimo re di scozia" te lo consiglio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da krakovia
    potremmo organizzare lì il prossimo gay pride, o chiedere a obama se gli manda un po' di marines... che ne dici?
    Massì. Perché no? ^__________^

    psssssss... m'è venuto in mente un film bellissimo che parla dell'uganda negli anni '70 "L'ultimo re di scozia" te lo consiglio
    Segnato. Appena lo trovo me lo guardo ^__^

    grazie del consiglio
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  8. #8
    sto leggendo un libro che ipotizza la vita su altri pianeti e un'eventuale nostra colonizzazione: chissa' se di fronte a qualcuno "ancor piu' estraneo" riusciremmo a trovare finalmente un accordo! possibile che per far diventare l'altro uguale a noi serva per forza la presenza di qualcuno """piu' diverso"""?!

    bah! siam proprio scemi!

  9. #9
    secondo me rebelia si droga
    (non ho mica capito il nesso, un accordo su cosa? )

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    secondo me rebelia si droga
    (non ho mica capito il nesso, un accordo su cosa? )
    Credo che intendesse sulla discriminazione: prima da noi c'era il razzismo sui "terroni", ora ci siamo uniti nel razzismo contro i "negri" o i "froci"... Magari un giorno saremo tutti uguali contro gli alieni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.