Salve a tutti, ho un problemino con un actionscript spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
Ho la necessità di duplicare un MovieClip ed utilizzo il seguente script
- POBJECT è il MovieClip che vado a duplicarecodice:var mc:POBJECT = new POBJECT(); addChild(mc); mc.name ="OBJECT"+m;
- "OBJECT+m" è il nome che applico ai vari duplicati
....E fin qui non ci sono problemi, riesco anche modificare i vari paremetri di cui ho bisogno utilizzando questa altra parte di codice:
Il problema che non riesco a superare è quello di riuscire a modificare i parametri relativi ad un istanza contenuta nel duplicato del movieclip, nello specifico devo rendere non visibile un istanza "WRN" contenuta nel duplicato.codice:this.getChildByName("OBJECT"+m).x = 32; this.getChildByName("OBJECT"+m).y = P*10+10; this.getChildByName("OBJECT"+m).height = H*OBJECT.height;
Se provo con il movieclip "originale" (quello non duplicato) riesco a farlo tranquillamente con il seguente codice:
Poichè OBJECT è l'istanza che ho dato al movieclip "originale", ma con i duplicati non sò proprio dove mettere la mani... devo forse assegnare un istanza ad ogni duplicato?? e si si come si procede???codice:OBJECT.WRN.visible=false
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
:wink:
Luca

Rispondi quotando

isplayObject.