Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

Discussione: Sacrilegio

  1. #1

    Sacrilegio

    Ragazzi sono serio. Oggi ho assistito a qualcosa che mi ha profondamente sconcertato.

    Solitamente sono una persona forte, razionale, ma ciò che è accaduto stasera ha dell'incredibile e del crudele.

    Lei era li immobile, sul bancone. Lui l'ha cominciata a palpeggiare, impacciato.

    Poi l'ha stesa.

    Voglio dire, magari fin qui tutto normale, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che l'abbia STESA con il mattarello. Capite? Con il MATTARELLO.

    Il risultato è stato come al solito RIPROVEVOLE.

    Romani, vi chiedo un favore: evitate di fare le pizze. Se non siete in grado, EVITATE.

    Che tristezza. Sono cose che ti segnano.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    hai sniffato i peli del gatto?

  3. #3

    Re: Sacrilegio

    Originariamente inviato da magnus
    Ragazzi sono serio. Oggi ho assistito a qualcosa che mi ha profondamente sconcertato.

    Solitamente sono una persona forte, razionale, ma ciò che è accaduto stasera ha dell'incredibile e del crudele.

    Lei era li immobile, sul bancone. Lui l'ha cominciata a palpeggiare, impacciato.

    Poi l'ha stesa.

    Voglio dire, magari fin qui tutto normale, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che l'abbia STESA con il mattarello. Capite? Con il MATTARELLO.

    Il risultato è stato come al solito RIPROVEVOLE.

    Romani, vi chiedo un favore: evitate di fare le pizze. Se non siete in grado, EVITATE.

    Che tristezza. Sono cose che ti segnano.
    In realtà lei era agiaco travestito ed il mattarello... uhm...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ho visto fare una pizza coi guanti igienici. Ho vinto.

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Ho visto fare una pizza coi guanti igienici. Ho vinto.

  6. #6
    Ragazzi, c'è poco da dire. A Roma la pizza non la sapete proprio fare.

  7. #7
    Ho visto fare fare la pizza con uan sorta di mattarello elettrico verticale :eresia:


    simile a questo:




    in pizzeria

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  8. #8

  9. #9
    Aggiungo: sulla pizza marinara non ci vogliono le acciughe PORCO CANE. Meno male che ho domandato prima ed ho quindi evitato di prenderla

  10. #10
    io non so come l'abbiano fatta, perche' ero intentissima a spettegolare, ma la pizza che ho mangiato stasera era

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.