Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [TVS] convertirli per rendere modificabile da movie maker

    Salve,

    Ho registrato, per un mio amico, un video del suo desktop con TeamViawer attraverso il mio computer, ho creato un video di un descktop remoto, ora questa registrazione me la salvata in formato tvs, provando ad aprirla con movie maker, ho notato che il formato del file non èra supportato, ora vi chiedo:

    E' possibile convertire un file tvs in modo che venga modificato da movie maker?

  2. #2
    Al momento non ho la possibilità di verificare se si può fare la conversione su un sito che conosco, però ti consiglio se vuoi di scaricare il codec che permette a movie maker di caricare quel formato

  3. #3
    Ho provato a cercare un codec, ma non riesco a trovare quello giusto, mi potresti consigliare un codec?

  4. #4
    C'e un programma che non mi ricordo come si chiama qualcosa tipo GSpot, praticamente tu lo scarichi e ti permette di caricare un file, scegli il tuo filmato e lui ti dice esattamente il nome del codec da scaricare per poterlo leggere da movie maker, al momento non ho sotto mano il mio pc ne la possibilità di fare ricerche su internet mi spiace

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737

    Re: [TVS] convertirli per rendere modificabile da movie maker

    Originariamente inviato da dragon88
    Salve,

    Ho registrato, per un mio amico, un video del suo desktop con TeamViawer attraverso il mio computer, ho creato un video di un descktop remoto, ora questa registrazione me la salvata in formato tvs, provando ad aprirla con movie maker, ho notato che il formato del file non èra supportato, ora vi chiedo:

    E' possibile convertire un file tvs in modo che venga modificato da movie maker?
    Con super2009 lo converti in wmv e poi lo usi come vuoi

  6. #6
    ok, grazie delle risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.