Ciao a tutti,
ho creato un'applicazione flash che deve girare off-line.
L'applicazione non fa altro che prendere delle immagini presenti in una directory e fa un slideshow.
Finite le immagini fa partire un video.
Finito il video si riparte da capo.
Il programma funziona correttamente all'inizio, ma dopo un po' inizia a rallentare e alla fine si blocca. (sia su pc con il .exe, sia su mac con l'apposito proiettore)
Controllando in gestione risorse, si nota un costante aumento della RAM utilizzata, e un uso del processore abbastanza elevato (sul mac vedo che aumentano anche i thred in esecuzione).
Il codice che utilizzo è abbastanza semplice:
var loaderObj: Loader = new Loader();
addChild(loaderObj);
loaderObj.unload();
loaderObj.load(new URLRequest("immagini/"+this.My_y+".jpg"));
loaderObj.alpha = 0;
--> per caricare le immagini
var myTweenAlpha2:Tween = new Tween(loaderObj, "alpha", None.easeNone, 0, 1, 25, false);
var myTweenX:Tween = new Tween(loaderObj, "x", None.easeNone, this.startX, this.stopX, 150, false);
var myTweenY:Tween = new Tween(loaderObj, "y", None.easeNone, this.startY, this.stopY, 150, false);
--> piccolo movimento applicato all'immagine caricata
loaderObj.unload();
removeChild(loaderObj);
loaderObj = null; --> per liberare la memoria (ma evidentemente non funziona correttamente)
var myVideo:FLVPlayback = new FLVPlayback();
myVideo.source = "video/1.flv";
addChild(myVideo); --> per caricare il video
... avete qualche idea su come si possa risolvere la situazione?
Per me potrebbe anche essere utile una funzione che mi permetta di resettare il tutto a fine dell'esecuzione del video.
Grazie & Ciao!

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