Salve a tutti...
Sono molto interessato a studiare e lavorare per eventuali sviluppi web e desktop Flex (proprio come C#)..
Prima di cominciare, vorrei chiedervi un'informazione, siccome sono il programmatore PHP e MYSQL, ho saputo che lavorando Flex - PHP - MYSQL non ci sono problemi ed sarà sicuramente e incredibilmente una favola, ma ho un dubbio, se lavorassi su flex creando maschere, qualcosa di javascript, actionscript, etc e da parte creerò i file PHP con dentro i vari sintassi, variabili, insert, update, select, delete dovrebbe funzionare?
Scusa per questa domanda stupida, perchè ho fatto un pò di giri su GOOGLE e ho visto che si può fare, ma per fare modifiche, update, vedere una lista, etc prima bisognerebbe trasformare da db mysql in db XML e poi visualizzarli, se volessi modificare, deve modificare prima nell'XML e poi aggiorna sul DB MYSQL, è vero? O forse avranno detto una cazzata?
Io credevo che, faccio un'esempio banale..
Nel file prova.php metto un'INSERT e nel flex faccio una maschera con un campo nome e un pulsante, nel campo nome compilo Cristiano e clicco il pulsante cosa succede va a leggere, controllare e collegare la pagina prova.php dovrebbe funzionare?
Aspetot notizia e scusa che ho un pò scritto male, perchè realmente non sono tanto in grado di spiegarvi la motivazione...
Aspetto notizia e grazie mille
Cristiano