Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Informazione Flex - PHP - MYSQL

Salve a tutti...
    Sono molto interessato a studiare e lavorare per eventuali sviluppi web e desktop Flex (proprio come C#)..

Prima di cominciare, vorrei chiedervi un'informazione, siccome sono il programmatore PHP e MYSQL, ho saputo che lavorando Flex - PHP - MYSQL non ci sono problemi ed sarà sicuramente e incredibilmente una favola, ma ho un dubbio, se lavorassi su flex creando maschere, qualcosa di javascript, actionscript, etc e da parte creerò i file PHP con dentro i vari sintassi, variabili, insert, update, select, delete dovrebbe funzionare?

Scusa per questa domanda stupida, perchè ho fatto un pò di giri su GOOGLE e ho visto che si può fare, ma per fare modifiche, update, vedere una lista, etc prima bisognerebbe trasformare da db mysql in db XML e poi visualizzarli, se volessi modificare, deve modificare prima nell'XML e poi aggiorna sul DB MYSQL, è vero? O forse avranno detto una cazzata?

Io credevo che, faccio un'esempio banale..

Nel file prova.php metto un'INSERT e nel flex faccio una maschera con un campo nome e un pulsante, nel campo nome compilo Cristiano e clicco il pulsante cosa succede va a leggere, controllare e collegare la pagina prova.php dovrebbe funzionare?

Aspetot notizia e scusa che ho un pò scritto male, perchè realmente non sono tanto in grado di spiegarvi la motivazione...

Aspetto notizia e grazie mille
    Cristiano

quello che hai detto e' giusto, l' unica eccezione che conosco e' questa:
    http://code.google.com/p/assql/
    si connette direttamente a mysql senza passare da php
    gli esempi che ci sono sono solo per localhost e quindi non so se funziona anche in remoto
    PHP e MYSQL sono sullo stesso server, FLASH e MYSQL no.
    se le applicazioni desktop devono leggere da mysql in locale potrebbe andare bene

ti consiglio di provare o di chiedere in giro

Grazie

Grazie, ma perdonami qual'è la parola che è giusto?

Come mi consigli?