Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema abbastanza strano

Ciao a tutti, chiedo scusa se il titolo non è molto specifico, ma non sapevo proprio come chiamarlo visto che non so dove sia il problema.

Allora lo script php è questo, ho utilizzato Pastebin almeno il codice è pulito e si visualizza meglio.. ed essendo un po lunghetto evito di infestare il post xD

http://pastebin.com/m7f09ded4

Allora, il problema è che visualizzando la pagina senza specificare una variabile get per gli switch, oppure specificando anche tutto correttamente, mi da questi notice:

codice:
    Notice: Undefined index: id in C:\Program Files (x86)\EasyPHP 3.0\www\scambiolive\request.php on line 10

Notice: Undefined index: table in C:\Program Files (x86)\EasyPHP 3.0\www\scambiolive\request.php on line 12

Notice: Undefined variable: sql in C:\Program Files (x86)\EasyPHP 3.0\www\scambiolive\request.php on line 27
    Ho fatto un controllo per cercare qualche parantesi o ';' mancanti, ma nulla, tutto sembra essere a posto.
    E c'è da dire che la prima volta che ho messo giù il codice e l'ho provato, funzionava!
    Tutto ad un tratto questi notice.

Specifico inoltre che lavoro in locale con Easyphp3

Altra strana cosa.. siccome questa pagina richiama diverse funzioni, quando richiamo per esempio lo switch 'action=query' da un'altra pagina che contiene il form, tutto funziona correttamente, non da nessun errore.. mentre quando vado a richiamare manualmente, per esempio, 'action=activate' da i notice (e non esegue nulla di quello che dovrebbe fare).

Ho provato, inoltre a creare un nuovo file con solo il codice per 'action=activate' e non da nessun errore. quindi in quel pezzo di codice non ci sono errori.

Spero che qualcuno mi possa aiutare altrimenti sono fermo!
    Se vi serve il codice di qualche file che includo, ditelo e lo posto al volo!

PS: non badate a come è strutturato lo script per ora, è solo una bozza, le ottimizzazioni le farò quando è completo

Utente di HTML.it
    Ciao, dunque se non sbaglio quei notice sono solo notifiche che ti indicano che le 3 variabili non sono state inizializzate, cioè le hai utilizzate di punto in bianco senza prima averle dichiarate... Non sono errori, però se nel file php.ini hai display_error impostato su on ti fa notare anche queste cose...

Grazie per le risposte, ma, so cosa vuol dire che una variabile non è inizializzata/indefinita/valorizzata e so anche come rimediare a questo, con isset(); ed è quello che ho fatto, però, se prima date un'occhiata al codice, vedrete che, per esempio, la variabile incriminata 'sql' non esiste in quella linea, ma è su un'altra linea, ed è valorizzata!

E poi appunto, siccome sono dei Notice e non Errori, il codice dovrebbe funzionare, oppure restiturire errori, ma non fa nulla dei due.

Prima di 'sparare' alla cieca date un'occhiata al codice per vedere se la vostra risposta è valida, altrimenti è inutile

Il codice che hai pubblicato su pastebin NON può essere quello che genera i notice visualizzati.

Ti suggerisco di controlllare e postare il contenuto del file C:\Program Files (x86)\EasyPHP 3.0\www\scambiolive\request.php

Chiedo umilmente scusa!
    Il codice che ho postato e del file process.php

process /request .. mi sono confuso con i nomi nello script che genera la mail
    e i link a cui tentavo di accedere erano della pagina request.php invece che process.php
    e non essendomi accorto di questo sbaglio, cercavo gli errori in process.php

Request.php da i notice perchè quelle variabili vengono inizializzate dalla pagina che la include.
    Il problema, di fatto non esiste, era solo sbagliato il nome del file.

Chiedo nuovamente scusa per aver postato inutilmente.

Permessi di invio