Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: regali di natale

  1. #1

    regali di natale

    questo video spassoso ha dato origine a questo thread; non avete ancora deciso cosa regalate per natale? eccovi alcune idee:

    la lista ha uno stampo "volonteroso", me ne rendo conto, ma se volete aggiungere spunti anche non legati alle associazioni di volontariato etc, potrebbe uscirne un thread utile un po' per tutti: cosa regalerete alla morosa per natale? e alla sorellina piccola? e al cugino rompiscatole? e all'amico del [k]u0r&? e alla vecchia nonna?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    o La tisaniera, o candele, o cioccolata dell'Aism



    Per il resto sarebbero spunti troppo personali, e non credo che un cuscino ricamato, o dei libri, o delle tazze possan tornare utili a qualcuno, come suggerimenti

  3. #3

  4. #4

    Re: regali di natale

    Originariamente inviato da rebelia
    solo per dire che di emergency è bello anche il calendario, che ormai compro tutti gli anni da un po' di tempo
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5

  6. #6
    bell'idea!

    @89Qwerty89: uno dev'essere fuori come un cavallo per inventarsi un vibratore di hello kitty ... e a chi lo regali, per curiosita'?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da rebelia
    bell'idea!

    @89Qwerty89: uno dev'essere fuori come un cavallo per inventarsi un vibratore di hello kitty ... e a chi lo regali, per curiosita'?
    le prime giogie del sesso
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da maxstorio1
    Ricca collezione di regali....strani
    La foto 19. Quelli di Repubblica hanno associato a Star Trek il Babbo Natale Joda di Star Wars...

  10. #10
    la mia azienda, al posto del solito biglietto + regalo ai clienti, ha fatto un gioco online e in base ai punteggi devolverà una cifra a medici senza frontiere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.