Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Anche io ho un'idea per proteggere gli sportivi!!!

    Prendendo spunto dal fantastico thread di quello che ha "ridisegnato" la monoposto di F1 ( ) faccio la mia proposta, per preservare la vita dell'atleta, ma che riguarda il calcio.

    Si parla tanto di gomitate, di questi gesti pericolosi che mettono a rischio i calciatori, e producono espulsioni a gogo. Ora dico...ma perchè, come in tantissimi altri sport, non si possono utilizzare le gomitiere? vabene che il colpo è lo stesso forte, ma quantomeno è più "morbido".


    Perchè i calciatori no? diventano meno fighi?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Non so assolutamente nulla di calcio ma ne approfitto per chiedere una cosa.
    Perchè non utilizzare la moviola e dissipare i vari dubbi?

    Comunque avresti dovuto allegare anche un disegno della tua idea

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    e se invece che sull'erba si giocasse nelle palle colorate?

    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    be', con la tecnologia di oggi si potrebbero anche fare tutto in realta' virtuale e si eviterebbero parecchi infortuni

  5. #5
    "io ho proposto l'idea, poi ci pensano gli ingegneri" cit.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da iBat
    e se invece che sull'erba si giocasse nelle palle colorate?

    dico... non sarebbe bellissimo un albero di Natale fatto di cioccolato? eh? eh?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Originariamente inviato da fcaldera
    dico... non sarebbe bellissimo un albero di Natale fatto di cioccolato? eh? eh?
    la domanda e': cosa accidenti ti sei bevuto, per farti venire in mente l'albero di natale fatto di cioccolata guardando quello e parlando di calcio e antinfortunistica!?

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    la domanda e': cosa accidenti ti sei fumato, per farti venire in mente l'albero di natale fatto di cioccolata guardando quello e parlando di calcio e antinfortunistica!?
    Ciao!

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da rebelia
    la domanda e': cosa accidenti ti sei bevuto, per farti venire in mente l'albero di natale fatto di cioccolata guardando quello e parlando di calcio e antinfortunistica!?
    ma io credevo che fosse un ottimo contributo... non è il thread delle proposte irrealizzabili ?
    e no, purtroppo non ho nemmeno la scusa di alcool o droghe...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da fcaldera
    ma io credevo che fosse un ottimo contributo... non è il thread delle proposte irrealizzabili ?
    Irrealizzabile??????

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.